Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salfazio non ho risposto a te, infatti avevo quotato un altro utente. anch'io ho avuto il suo stesso problema nel cercare di vedere i video 3d su youtube, difatti non mi dava la possiblità di abilitare la visione in 3D se provavo ad attivarla da telecomando, ma mi è bastato attivare il pulsantino sugli occhiali.
Ti esorto a rispondere con meno livo..........[CUT]
ok
ma non mi sembra di averti offeso
anzi
se scrivi una cosa non vera lo faccio notare
e te lo ribadisco
è impossibile tu riesca a vedere la sezione 3d di yutube della piattaforma smart
ma te hai sky?
Ragazzi , potete provare ? Ad oggi è risaputo che il tasto 3d è disabilitato su SMART Enviro
dato che il passaggio al 3d è delegato alle applicazioni ospiti (Tipo Explore 3d o Youtube o Vimeo....)
Ma ... Youtube non commuta PIU' IN AUTOMATICO.. PER UN BUG DA ALMENO 3 FIRMWARE FA.
Ora verifichiamo che se si forza via occhialini il passaggio per ..........[CUT]
io ho sky, ho la chiavetta sky dtt e ho collegato il lettore sky al tv solo con il cavo hdmi.
E ci vedo tutti i canali sky: HD, SD, DTT
Senza "quadrettoni"!
(Lettore Sky aggiornato all'ultima release e configurato per uscire su tv Full HD, naturlamente)
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia.
Qualche mese fa decido di cambiare tv. Giro un po', vedo qualche modello e decido: 46es7000. Mi piace, le recensioni sono buone, gli utenti sembrano contenti.
Aspetto che il prezzo arrivi alla cifra che mi ero prefissato e 10 gg fa lo ordino.
Il pomeriggio stesso mi faccio un giro nei forum e leggo una cosa..........[CUT]
raga ho un problemone da risolvere...spero qualcuno mi aiuti o mi sappia indicare dove guardare...
ho un 46es7000 da circa 1 settimana.ho collegato pc e xbox 360.ebbene nei giochi sopratutto sugli fps girando il personaggio a dx o sx vedo l ambientazione che si sfoca molto e va a scatti(diciamo non gira in maniera fluida)ho provato un po a smanetta..........[CUT]
la cosa bella è che si incacchiano pure quando gli fai notare che stanno a dire baggianate
ora secondo lui non sapevo di dover attivare il tasto 3d del telecomando e accendere gli occhialini
come li dovevo vedere questi video allora
col telescopio?
ripeto
continuano a vedersi con lo schermo diviso a metà con o senza il 3d attivo e gli occhiali..........[CUT]
OK quindi non vanno i 3d sbs (side by side) BUG confermato .... (A Settembre andavano...)
Sono costretto a vedermeli dallo SmartBox del lettore Bluray E5500 (che è lentissimo..)
ma su ingresso HDMI il tasto 3d funzia comunque.......
grazie per la risposta....
quindi cmq ha delle limitazioni mi pare di capire, sai per caso se le stesse limitazioni (sensibilità touch e non supporto all'app Youtube) sono presenti nella K400?
ho poi visto che della samsung è uscito anche il nuovo modello (VG-KBD1500), chissà se hanno risolto questi piccoli problemini...
![]()
Io uso Skype..e il divano sta a più di 2 metri..Le immagini si vedono anche se non di buona qualità e a tratti a scatti..puoi controllare il livello di segnale che hai mentre videochiami? (vedi le tacche in alto a dx)...Io ho sempre un segnale bassissimo(una-due tacche) Invece usando skype dal pc con la stessa connessione è tutto perfetto..
Secondo..........[CUT]