Samsung serie ES8000-ES7000

ma HDMI si usa per vedere solo i canali in HD,quelli normali si guardano tramite scart RGB..almeno ho sempre saputo cosi...

Ultima modifica:
Salfazio non ho risposto a te, infatti avevo quotato un altro utente. anch'io ho avuto il suo stesso problema nel cercare di vedere i video 3d su youtube, difatti non mi dava la possiblità di abilitare la visione in 3D se provavo ad attivarla da telecomando, ma mi è bastato attivare il pulsantino sugli occhiali.
Ti esorto a rispondere con meno livo..........[CUT]

ok
ma non mi sembra di averti offeso
anzi
se scrivi una cosa non vera lo faccio notare
e te lo ribadisco
è impossibile tu riesca a vedere la sezione 3d di yutube della piattaforma smart

Ragazzi , potete provare ? Ad oggi è risaputo che il tasto 3d è disabilitato su SMART Enviro
dato che il passaggio al 3d è delegato alle applicazioni ospiti (Tipo Explore 3d o Youtube o Vimeo....)
Ma ... Youtube non commuta PIU' IN AUTOMATICO.. PER UN BUG DA ALMENO 3 FIRMWARE FA.
Ora verifichiamo che se si forza via occhialini il passaggio per qualche misteriosa ragione Youtube
passa in 3d sbs ? A ME ME PARE NA' STRU@@ATA.... :-) Non va... Prendete il video del tipo con la
spada finta... non viene agganciato il 3d ...rimane sempre in SBS...

ok
ma non mi sembra di averti offeso
anzi
se scrivi una cosa non vera lo faccio notare
e te lo ribadisco
è impossibile tu riesca a vedere la sezione 3d di yutube della piattaforma smart

Ragazzi , potete provare ? Ad oggi è risaputo che il tasto 3d è disabilitato su SMART Enviro
dato che il passaggio al 3d è delegato alle applicazioni ospiti (Tipo Explore 3d o Youtube o Vimeo....)
Ma ... Youtube non commuta PIU' IN AUTOMATICO.. PER UN BUG DA ALMENO 3 FIRMWARE FA.
Ora verifichiamo che se si forza via occhialini il passaggio per ..........[CUT]

la cosa bella è che si incacchiano pure quando gli fai notare che stanno a dire baggianate
ora secondo lui non sapevo di dover attivare il tasto 3d del telecomando e accendere gli occhialini
come li dovevo vedere questi video allora
col telescopio?:eek:
ripeto
continuano a vedersi con lo schermo diviso a metà con o senza il 3d attivo e gli occhialini (si dice sbs la divisione in 2 dello schermo?)

io ho sky, ho la chiavetta sky dtt e ho collegato il lettore sky al tv solo con il cavo hdmi.
E ci vedo tutti i canali sky: HD, SD, DTT
Senza "quadrettoni"!

(Lettore Sky aggiornato all'ultima release e configurato per uscire su tv Full HD, naturlamente)

ok dai, mi hai convinto...in effetti...sono corso a provare e si vedono bene i canali SD tramite HDMI...allora cambio il cavo blù HDMI di sky vecchio come il cucco e ne compro uno placato oro...

ciao

Ciao a tutti.
Vi racconto la mia.
Qualche mese fa decido di cambiare tv. Giro un po', vedo qualche modello e decido: 46es7000. Mi piace, le recensioni sono buone, gli utenti sembrano contenti.
Aspetto che il prezzo arrivi alla cifra che mi ero prefissato e 10 gg fa lo ordino.
Il pomeriggio stesso mi faccio un giro nei forum e leggo una cosa..........[CUT]

Saresti così gentile da riportare i settings che usi per i film e per le serie e tv normale ? Anche io ho sky e vorrei creare dei setting ottimi uno per i film e uno per la tv "normale"

Grazie

raga ho un problemone da risolvere...spero qualcuno mi aiuti o mi sappia indicare dove guardare...
ho un 46es7000 da circa 1 settimana.ho collegato pc e xbox 360.ebbene nei giochi sopratutto sugli fps girando il personaggio a dx o sx vedo l ambientazione che si sfoca molto e va a scatti(diciamo non gira in maniera fluida)ho provato un po a smanetta..........[CUT]

Sono curioso di vedere la risposta !! La attendo con ansia anche io da NON possessore del modello in questione !

Fateci sapere per favore !

OK quindi non vanno i 3d sbs (side by side) BUG confermato .... (A Settembre andavano...)
Sono costretto a vedermeli dallo SmartBox del lettore Bluray E5500 (che è lentissimo..)
ma su ingresso HDMI il tasto 3d funzia comunque.......

la cosa bella è che si incacchiano pure quando gli fai notare che stanno a dire baggianate
ora secondo lui non sapevo di dover attivare il tasto 3d del telecomando e accendere gli occhialini
come li dovevo vedere questi video allora
col telescopio?:eek:
ripeto
continuano a vedersi con lo schermo diviso a metà con o senza il 3d attivo e gli occhiali..........[CUT]

chi di voi ha provato ad usare la camera per skype? Il mio interlocutore ha detto che a più di 1 metro le facce diventano praticamente indistinguibili

Io uso Skype..e il divano sta a più di 2 metri..Le immagini si vedono anche se non di buona qualità e a tratti a scatti..puoi controllare il livello di segnale che hai mentre videochiami? (vedi le tacche in alto a dx)...Io ho sempre un segnale bassissimo(una-due tacche) Invece usando skype dal pc con la stessa connessione è tutto perfetto..
Secondo me l'app di Skype per la tv samsung ha bisogno di qualche miglioramentio..

grazie per la risposta....

:)

quindi cmq ha delle limitazioni mi pare di capire, sai per caso se le stesse limitazioni (sensibilità touch e non supporto all'app Youtube) sono presenti nella K400?

ho poi visto che della samsung è uscito anche il nuovo modello (VG-KBD1500), chissà se hanno risolto questi piccoli problemini...

:confused:

Non so come va la k400. Non sapevo nemmeno fosse uscito il nuovo kbd1500 a saperlo avrei aspettato visto che ho comprato il kbd1000 nemmeno un mese fa. Cmq ad occhio mi sembra che il kbd1500 abbia in pù rispetto al kbd1000 i tre tasti in alto per cambiare rapidamente la sorgente poi per il resto sono identici, almeno a livello di hardware.

Ciao a tutti. Non nuovo del forum, ma da poco possessore di un 40ES7000 garanzia italia.
Mi sono letto le prime 50 pagine e quelle dalla 190 a questa, ma non riesco ancora a trovare due risposte a un paio di domande:
1) c'e' un post, o un sito, con un elenco di app "suggerite" per questa tv? cercavo qualcosa sulla videosorveglianza ma non trovo nulla......
2) la piu' importante: vorrei upgradare il firmware al T-ECPDEUC-2002.0 : ci sono dei miglioramenti sensibili? o comunque è preferibile rispetto al mio attuale (di fabbrica)?

Grazie !

Io uso Skype..e il divano sta a più di 2 metri..Le immagini si vedono anche se non di buona qualità e a tratti a scatti..puoi controllare il livello di segnale che hai mentre videochiami? (vedi le tacche in alto a dx)...Io ho sempre un segnale bassissimo(una-due tacche) Invece usando skype dal pc con la stessa connessione è tutto perfetto..
Secondo..........[CUT]

no no non parlo di come vediamo noi (anche a me una tacca massimo) ma di come ci vedono loro, quelli con cui parliamo insomma.
Mi sono dovuto mettere a un metro dalla tv se no mi dicevano che non riuscivano a vedere la mia faccia

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un felice possessore di un 40ES7000 da 5 giorni.
Ho letto un centinaio di pagine di questa discussione e non ho trovato risposta, non riesco a leggere anche le altre, non ce la faccio più:D.
Avrei delle domande su questa tv:

1) Il timeshift non può essere attivato in automatico all'accensione del TV? Prima avevo un decoder combo SAT + DTT ed all'accensione partiva a registrare in automatico.

2) Il touch pad il più delle volte non funziona, non riesce a mandare i comandi al TV se non quello dello spignimento.

3) Vorrei acquistare anche un BD, con l'IR blaster posso comandare qualsiasi marca di BD con il Touch pad o devo prendere per forza di cose un Samsung?

4) In dotazione cerano anche un paio di occhiali attivi, ma non rimangono collegati, dopo pochi minuti si scollegano, al momento provati solo con la conversione 3d deTV è normale?

5) Ultima cosa, la webcam è sempre attiva? non è che qualcuno in rete riesce a sbirciare nel mio soggiorno a mia insaputa?:O

Grazie e scusate i miei dubbi.

Ultima modifica: