Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salfazio non ho risposto a te, infatti avevo quotato un altro utente. anch'io ho avuto il suo stesso problema nel cercare di vedere i video 3d su youtube, difatti non mi dava la possiblità di abilitare la visione in 3D se provavo ad attivarla da telecomando, ma mi è bastato attivare il pulsantino sugli occhiali.
Ti esorto a rispondere con meno livo..........[CUT]
ok
ma non mi sembra di averti offeso
anzi
se scrivi una cosa non vera lo faccio notare
e te lo ribadisco
è impossibile tu riesca a vedere la sezione 3d di yutube della piattaforma smart
ma te hai sky?
Ragazzi , potete provare ? Ad oggi è risaputo che il tasto 3d è disabilitato su SMART Enviro
dato che il passaggio al 3d è delegato alle applicazioni ospiti (Tipo Explore 3d o Youtube o Vimeo....)
Ma ... Youtube non commuta PIU' IN AUTOMATICO.. PER UN BUG DA ALMENO 3 FIRMWARE FA.
Ora verifichiamo che se si forza via occhialini il passaggio per ..........[CUT]
io ho sky, ho la chiavetta sky dtt e ho collegato il lettore sky al tv solo con il cavo hdmi.
E ci vedo tutti i canali sky: HD, SD, DTT
Senza "quadrettoni"!
(Lettore Sky aggiornato all'ultima release e configurato per uscire su tv Full HD, naturlamente)
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia.
Qualche mese fa decido di cambiare tv. Giro un po', vedo qualche modello e decido: 46es7000. Mi piace, le recensioni sono buone, gli utenti sembrano contenti.
Aspetto che il prezzo arrivi alla cifra che mi ero prefissato e 10 gg fa lo ordino.
Il pomeriggio stesso mi faccio un giro nei forum e leggo una cosa..........[CUT]
raga ho un problemone da risolvere...spero qualcuno mi aiuti o mi sappia indicare dove guardare...
ho un 46es7000 da circa 1 settimana.ho collegato pc e xbox 360.ebbene nei giochi sopratutto sugli fps girando il personaggio a dx o sx vedo l ambientazione che si sfoca molto e va a scatti(diciamo non gira in maniera fluida)ho provato un po a smanetta..........[CUT]
la cosa bella è che si incacchiano pure quando gli fai notare che stanno a dire baggianate
ora secondo lui non sapevo di dover attivare il tasto 3d del telecomando e accendere gli occhialini
come li dovevo vedere questi video allora
col telescopio?
ripeto
continuano a vedersi con lo schermo diviso a metà con o senza il 3d attivo e gli occhiali..........[CUT]
OK quindi non vanno i 3d sbs (side by side) BUG confermato .... (A Settembre andavano...)
Sono costretto a vedermeli dallo SmartBox del lettore Bluray E5500 (che è lentissimo..)
ma su ingresso HDMI il tasto 3d funzia comunque.......
grazie per la risposta....
quindi cmq ha delle limitazioni mi pare di capire, sai per caso se le stesse limitazioni (sensibilità touch e non supporto all'app Youtube) sono presenti nella K400?
ho poi visto che della samsung è uscito anche il nuovo modello (VG-KBD1500), chissà se hanno risolto questi piccoli problemini...
![]()
Io uso Skype..e il divano sta a più di 2 metri..Le immagini si vedono anche se non di buona qualità e a tratti a scatti..puoi controllare il livello di segnale che hai mentre videochiami? (vedi le tacche in alto a dx)...Io ho sempre un segnale bassissimo(una-due tacche) Invece usando skype dal pc con la stessa connessione è tutto perfetto..
Secondo..........[CUT]