Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti!
Un'informazione (che sul manuale cartaceo non trovo). Le 3 USB sono identiche? Nel senso che ho provato a collegare la chiavetta usb alla 1^ presa in alto ma non ha superato il test.
Stesso discorso per gli hdmi, sono 3 prese identiche? Oppure no?
Secondo voi, inoltre, posso collegare una prolunga usb ad una delle prese e attaccare ..........[CUT]
x tigerXX
Io posso dirti che se registri su DTT (via USB) puoi vedere qualunque altro canale sul DTT.
Esperienza: mentre registravo un programma (rai3 del DTT), ho fatto zapping su qualunque altro canale DTT e alla fine la registrazione non ne ha risentito. E puoi anche andare sullo smart hub, giocare, navigare, e vedere Mediaset sull'app che è..........[CUT]
Ragazzi, come si chiama l'app da installare sul Samsung Gs3 per poter comandare a distanza l'ES8000?
Tipo... programmare la registrazione sul televisore a distanza, etc?
Non mi ricordo più...
NOn è che poi appena parte va sul canale rai movie e rivedi quelli del solito mux?
Questa sera faccio qualche prova, domani ti tico...!
Credo che ti riferissi a me.Allora io ho sentito un utente del forum che mi ha detto che lui se registra su usb ad esempio da rai 1 sul digitale terrestre tu non puoi fare zapping su tutti i canali ma puoi vedere solo quelli del mux, infatti se mentre registri rai1 pigi il tasto lista, ti appaiono gli altri canali in grigio scuro su cui non puoi andare e quelli dello stesso m..........[CUT]
Credo che ti riferissi a me.
Se vai a rivedere il mio messaggio, non ho detto registrando da DDT usb, ma da quello della tv.
E' logico che se hai un decoder alternativo a quello della tv puoi vedere qualsiasi canale mentre stai registrando con uno o con l'altro.
Quello che ho detto io è che:
Mentre registri un canale sul digitale o satellitare dell..........[CUT]
scusate ragazzi ma sto impazzendo , mi aiutate a capire se con la piattaforma smart il motivo perche non vengono riprodotti in 3d
grazie
Domanda scema: hai premuto il tasto per vedere in 3D vero?Ragazzi nessuno sa rispondermi?? come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart non vengono riprodotti in 3d?? e` un problema del mio tv?
grazie
Domanda scema: hai premuto il tasto per vedere in 3D vero?
Visualizza allegato 16184
Visualizza allegato 16185
e' il secondo 65 es 8000, aspetto il terzo.
possibile?
Visualizza allegato 16184
Visualizza allegato 16185
e' il secondo 65 es 8000, aspetto il terzo.
possibile?