Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solo dalla lista purtroppoSalve scusate ma nessuno mi aiuta?
Come detto a pag 200 ho preso un 55es8000.
Nell'elenco sorgenti si può mettere un nome personalizzato (es. hdmi2 ps3) oppure si può scegliere solo dalla lista che ti da
Il menù??
Grazie
Ho letto molti commenti ironici ma nessun suggerimento concreto.
Sono riandato a scorrere il sito samsung italia, supporto e sw e il firmware non lo trovo ma solo i manuali.
Qualcuno cortesemente potrebbe indicarmi il percorso giusto?
Ciao a tutti,mi sembra di capire leggendo i vari forum che sia l'ES7000 che l'ES8000 hanno lo stesso pannello e tra le due serie cambiano pochissime cose che in teoria non dovrebbere influensare la qualita' di visione che dovrebbe essere identica (almeno mi sembra di aver capito),pero' vi vorrei porre una domanda ,mi e' capitato diverse volte nei..........[CUT]
salve ragazzi ho acquistato da 4 giorni un tv samsung led s 7000 non ho adsl a casa ancora e dovrò
aspettare 10 giorni per l'attivazione, per il resto sto provando il tv non ho capito alcune cose però e se qualcuno
può rispondermi gliene sarei grato. ecco le cose da chiedervi: ho un firmware 1010 il tv mi sembra
abbastanza reattivo anche se il t..........[CUT]
Ciao a tutti. Volevo sapere se con il web browser è possibile avere silverlight e flashplayer???? E poi ho installato l'app di mediaset. Me la da tra le app scaricate ma non trovo più l'icona sullo smart hub =(...
Grazie a tutti in anticipo =)
........
http://www.samsung.com/it/support/model/UE40ES7000QXZT-downloads
poi a sinistra trovi 4 voci...una di queste è "firmware".......
"T-ECPDEUC-2002.0" alla voce "multilanguage" (è di 193.02 Mb"!!)
Ciao
da prima pagina:
"-Quali differenze ci sono tra i modelli 7000/8000?
A livello di hardware nessuna, montano gli stessi pannelli e lo stesso sistema di processamento, a livello software il modello 8000 è dotato della versione Ultimate del micro-dimming, che agisce sempre su 576 zone ma oltre alla luminosità è in grado di c..........[CUT]
Allora sara' proprio l' Ultimate micro-dimming che fa si che (sempre secondo me,ma provate a fare la comparativa anche voi) Es 8000 si veda meglio del Es7000?
Può anche essere che al centro commerciale i due tv avessero impostazioni immagine differenti...
Ciao a tutti!
Un'informazione (che sul manuale cartaceo non trovo). Le 3 USB sono identiche? Nel senso che ho provato a collegare la chiavetta usb alla 1^ presa in alto ma non ha superato il test.
Stesso discorso per gli hdmi, sono 3 prese identiche? Oppure no?
Secondo voi, inoltre, posso collegare una prolunga usb ad una delle prese e attaccare ..........[CUT]
Ma fare una prova tu?ragazzi scusate ma nessuno sa dirmi del discorso del pvr?
Cioè se posso vedere un canale sul digitale terrestre mentre ne sto registrando uno dal satelitare sempre integrato nella tv?
Perchè sul manuale non c'è scritto, nessuno ha provato?