Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate mi sapete dire come mai non si riesce a trovare un applicazione per vedere la tv sul tablet samsung quando sul sito samsung viene pubblicizzata questa possibilità?
Scusate mi sapete dire come mai non si riesce a trovare un applicazione per vedere la tv sul tablet samsung quando sul sito samsung viene pubblicizzata questa possibilità?
ragazzi scusate se mi inserisco nella discussione da possessore di serie inferiore, possiedo da qualche gg un 46es5500 ma la discussione ufficiale del mio tv è morta e chiedo consiglio qua:
ho uno subpixel acceso di colore rosso, che vedo su immagini scure o nere, e volevo chiedervi se i video su youtube possono servire per risolvere il problema..........[CUT]
Uscita l'app Premium Play nel nostro televisore, il servizio è funzionante!!
e' il secondo 65 es 8000 che cambio ed entrambi con un bel macchione di clouding al centro, oltre alle bande verticali scure con immagini chiare in movimento ma e' mai possibile che un tv di 4000 euro abbia di questi problemi?
E' un piacere leggere alcuni post sembra di aver a che fare con una persona e non con un TV...
Quanti problemi ci facciamo per i nostri gingilli elettronici e pensare che chi non è appassionato li sbatte a dx e sx e funzionano anche meglio..mah!!!!
Non credo si possa fare...
e' il secondo 65 es 8000 che cambio ed entrambi con un bel macchione di clouding al centro, oltre alle bande verticali scure con immagini chiare in movimento ma e' mai possibile che un tv di 4000 euro abbia di questi problemi?
sono tutti cosi?
qualcuno ha il 65 es 8000 senza questi difetti?
batigol l'hai comprato online? Non c'è nessuna sostituzone neanche con le protection, punto. Puoi recedere entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto del bene con spedizione a tuo carico, questo è quello che puoi fare, sta a te decidere se ne vale la pena![]()
Com'è l'app di premium play? Carica velocemente e serve lo slot con la cam dentro? I video in hd si vedono?
Molto ben fatta a mio avviso, io ho una connessione alice 7mb e la tv collegata via cavo, ma non ho nessun rallentamento.Com'è l'app di premium play? Carica velocemente e serve lo slot con la cam dentro? I video in hd si vedono?