Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2 sono le cose
o sei pignolo tu e ti credi di poter vedere chissà cosa(visto che il dt si vede e come anche con la tv out of the box)
o non hai letto la prima pagina.
come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart
anche mettendo gli occhiali si vedono sempre sdoppiati,metà televisore e metà televisore?
Sulla Q ... tastiera usaSapete come si inserisce la chiocciola con la tastiera wifi?Perché il metodo classico non funziona
Dei video 3d di youtube si è parlato diverse pagine fa.
clouding e vertical banding nessun problema, anzi tutto perfetto....o almeno quasi perchè ho quel micro pixel verde che stona un quadro perfetto, peccato!
scusate di nuovo l'intrusione, ma fra tutti i possessori qualcuno sa dirmi se mentre registro un programma ne posso vedere un altro? Anche se magari cambio passando dal digitale terrestre che magari sto registrando da li, al decoder satellitare integrato. Grazie
Ciao, se la cerchi su XDA ne trovi una che funziona bene... provata sul mio S3 e funzionava bene ma si poteva vedere solo il canale visualizzato dalla tv...
Poi, casualmente, nel centro commerciale dove avevo acquistato Tv e S3, ho incontrato un rappresentante della Samsung che mi ha passato una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali...........[CUT]
@ tigerxx
è possibile guardare solo un altro canale del buchet che si sta registrando, es. se registri RAI1 puoi vedere altri canali del pacchetto rai che sono trasmessi sulla stessa portante.
Non è possibile durante la registrazione fare il cambio del ricevitore da digitale a satellitare, l'opzione che permette di farlo, durante la regitrazione è ..........[CUT]
ma a voi registra in standby con la guida rovi?
si possono segnalare negozi? ne ho trovato uno con prezzi impressionanti![]()