Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho un problema che ho notato di recente ma non ne riesco a venire a capo, in pratica non mi registra più sul hd usb con programmazione dei programmi fatta precedentemente, ossia metto dalla guida che deve registrare un film di notte, spengo la tv, e la mattina seguente non trovo nulla.
premetto che funzionano
time shift
registrazione a volo
regist..........[CUT]
volevo farvi sapere che poi mi è stato cambiato il pannello e adesso posso dire di aver un Signor televisore. il tipo della samsung m iha detto che effettivamente l'immagine era imbarazzante (vedo tutto a quadratini!!)
ciao
Appena preso mi si accendeva al volo, dopo l'ultimo aggiornamento firmware devo chiamarlo almeno due/tre volte per farlo accendere.
provate ad alza la sensibilita' dell'eco e reattivita' risposta sotto la voce menu' comando vocale ....mettete entrambe su alto.
a me da ieri funziona molto bene...anche oggi che la tv era spenta da piu' di 24 ore si e' accesa al primo colpo...dicendo ciao smart tv:mc:
se non ricordo male, dal menu tools c'è la possibilità di ripartire dall'inizioCiao a tutti,
ho questo splendido UE40ES8000.
Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare..........[CUT]
Ciao, notifico anche io di avere lo stesso problema, appena comprato (un mese fa circa) era tutto ok, dopo aggiornamento firmware cam e mic funzionano randomicamente,,,,,HELP