Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho un problema che ho notato di recente ma non ne riesco a venire a capo, in pratica non mi registra più sul hd usb con programmazione dei programmi fatta precedentemente, ossia metto dalla guida che deve registrare un film di notte, spengo la tv, e la mattina seguente non trovo nulla.
premetto che funzionano
time shift
registrazione a volo
regist..........[CUT]
volevo farvi sapere che poi mi è stato cambiato il pannello e adesso posso dire di aver un Signor televisore. il tipo della samsung m iha detto che effettivamente l'immagine era imbarazzante (vedo tutto a quadratini!!)
ciao
Appena preso mi si accendeva al volo, dopo l'ultimo aggiornamento firmware devo chiamarlo almeno due/tre volte per farlo accendere.
provate ad alza la sensibilita' dell'eco e reattivita' risposta sotto la voce menu' comando vocale ....mettete entrambe su alto.
a me da ieri funziona molto bene...anche oggi che la tv era spenta da piu' di 24 ore si e' accesa al primo colpo...dicendo ciao smart tv:mc:
se non ricordo male, dal menu tools c'è la possibilità di ripartire dall'inizioCiao a tutti,
ho questo splendido UE40ES8000.
Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare..........[CUT]
Ciao, notifico anche io di avere lo stesso problema, appena comprato (un mese fa circa) era tutto ok, dopo aggiornamento firmware cam e mic funzionano randomicamente,,,,,HELP