Ma il microdimming in modalità film è stato inserito? altrimenti me ne sto buono buono sulla modalità standard...
A mio avviso si invece... Prova e fammi sapere ok?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il microdimming in modalità film è stato inserito? altrimenti me ne sto buono buono sulla modalità standard...
provato e ti assicuro di noA mio avviso si invece... Prova e fammi sapere ok?
io invece con l's2 riesco a vedere anche i canali e volendo anche una sorgente diversaCiao. Possessore di un ue46es8000.
Volevo farvi sapere che il programma samsung smart view versione 3.2.0 (android) funziona perfettamente (tranne la visione dei canali) sul mio cellulare (lg optimus sol) il mio tablet (acer a100) e il cellulare di mia moglie (galaxy nexus)
secondo me funziona su quasi tutti i dispositivi android.
Chiedo agli a..........[CUT]
se cerchi sul market android samsung smart view non si trova st'applicazione... mah
samsung smart view c'è sul market...il problema è che funziona solo sui cell samsung com S2 e S3, altrimenti sul sito dei xda developers ci sono versioni modificate per altri cell
ciao, a me sull' S3 non ne funziona nessuna versione ...samsung smart view c'è sul market...il problema è che funziona solo sui cell samsung com S2 e S3, altrimenti sul sito dei xda ...
ciao, a me sull' S3 non ne funziona nessuna versione ...
a me parte ma l'applicazione lampeggia di continuo senza nessuna possibilità di poter agire sul menu...L'ho installato sul s3 di mio fratello ed è partito.
Ora l'ho messo sul note 10.1 , parte ma non sò come configurarlo.
No nn si può tornare indietro... sicuro che le immagini ti sembrano diverse? Sei il primo che mi pare lo dica, hai controllato che per caso nn sia cambiato qualcosa nei settaggi?Esiste un modo per ripristinare il firmware precedente (1018)? Ho fatto reset, ma continua ad essere memorizzato il nuovo aggiornamento e non mi permette di installare il vecchio.
Con l'aggiornamento nuovo non mi trovo, non mi piace la resa qualitativa delle immagini.
Esiste un modo per ripristinare il firmware precedente (1018)? Ho fatto reset, ma continua ad essere memorizzato il nuovo aggiornamento e non mi permette di installare il vecchio.
Con l'aggiornamento nuovo non mi trovo, non mi piace la resa qualitativa delle immagini.
purtroppo no.E comunque io non noto una differenza negativa visiva con la 1018
Mi conviene cambiare i cavi hdmi 1.3 con quelli 1.4 ?
I cavi sono collegati alla ps3 e al myskyhd samsung 990v per la visione del 3d.
E' un passaggio inutile secondo voi?