Samsung serie ES8000-ES7000

Ragazzi sapete se esiste un'applicazione che permetta di interagire con la webcam del TV verso uno smartphone?
Magari da scaricare direttamente da Samsung Apps su Tv o su Smartphone.

@Semus86: da quel che ne so, non mi pare normale... pertanto hai fatto benissimo a chiamare l'assistenza e visto il ripetersi periodico del problema ti conviene - a mio avviso - fare presente il problema senza dire che poi scompare - altrimenti per l'assistenza sarebbe un non problema - .... Ciò detto facci sapere che ti fanno sapere ok?

grazie mille lrod cmq sono venuti a casa a prendermelo e sono stato fortunato perche i tecninci hanno visto il problema di persona da come hanno detto mi sostituiscono il pannello intero tutto nuovo......adesso la mia paura e che me ne mettono uno discarsa qualità....uno le pensa tutte......un solo maledetto giorno me lo gustato ...che sfortunaaaaaaaa era da mesi che lo aspettavoooo... cmq mi hanno detto che per martedi questo massimo mercoledi me lo riportano a casa....speriamo ...sapete se i pezzi di ricambio li spediscono velocemente la samsung??

Se qualcuno non ti aiuta prima, stasera ci penso io.
Un appunto però: io ho il 55", non so se sono le stesse del 40".

Da quanto scrive Lord il difetto c'è, quindi avendolo comprato da pochi giorni, ti consiglio vivamente di:
- se lo hai comprato in un negozio fisico, avvalerti della garanzia del venditore, quindi di riportarlo indiet..........[CUT]

cmq grazie anche a te stefanik :-)

cmq per informarvi il tecnico mi ha detto che mi è partito un driver del pannello e che quindi mi deve sostituire tutto quanto pannello compreso....sapete se samsung spedisce velocmente i pezzi l ordine l ha fatto mercoledi mattina ......e sentire lui per martedi dovrebbe essre pronto dopo aver fatto un accurato controllo per vedere se il problema ce ancora e se ci sono pixel bruciati nel nuovo pannello

ne mettono uno discarsa qualità....uno le pensa tutte
Ecco, forse è meglio che ne pensi meno. :D

Non esistono pannelli di "seconda scelta" tenuti da parte per gli sfortunati clienti.
sapete se i pezzi di ricambio li spediscono velocemente la samsung??

e

sapete se samsung spedisce velocmente i pezzi l ordine l ha fatto mercoledi mattina ......e sentire lui per martedi dovrebbe essre pronto

La domanda bastava farla una sola volta, non credi?
Comunque se il tecnico ti ha fornito una data ritengo che lui abbia una certa quale esperienza in merito, sicuramente maggiore di quella di qualche eventuale forumer (a meno che il forumer in questione non lavori nel magazzino della Samsung :D) e, in ogni caso, un iscritto potrebbe solo dirti la "sua" esperienza, probabilmente unica, che non farebbe molto testo.

Certo, l'imprevisto può sempre capitare, può darsi che dopo aver montato il nuovo pannello si rendano necessari altri controlli.

Ciao

sulla competenza di qualche tecnico ho qualche dubbio, quando vennero da me nell'ordine 3 tecnici, spiegai loro il problema e addirittura a 2 dovetti spiegare: a uno come si usava il programma di service del tv e all'altro dove doveva andare nel menù per cercare certe voci.

qualcuno sà come settare la guida rovi?, non mi scarica i palinsesti e non riesco a capire dove sbaglio,

grazie in anticipo

Una volta impostata la guida rovi dal menu del televisore al posto di quella di samsung, vai su smarthub>guida
Poi ti sposti sulla destra nella scheda "installazione", clicca su "scaricamento dati manuale" e attendi 10-15 minuti.
Il gioco é fatto.

(grazie a Lord che purtroppo non leggo piú qui...)

Ciao, ho anch'io lo stesso tuo modello, a me non capita il problema da te citato e ho anch'io una ciabatta che spengo regolarmente quando no uso il tv. E' probabile che la batteria tampone non sia efficiente. L'ho spento per una settimana e al riaccendersi mi mantiene la data e l'ora.

Ciao a tutti. Da circa un mese sono possessore di un ue40es8000. Vorrei esporvi un problema. da circa 10 giorni comincio a vedere male (artefatti e blocchi) i canali mediaset (rete4,canale5 e italia1) e Boing, Cartonito, Rai HD e qualche altro canale. Ho pensato che fosse un problema all'antenna, accendo gli altri due tv che ho in casa (un philips 22" e un samsung 24") e come per magia i suddetti canali si vedono perfettamente. Allora ho pensato: sarà il punto antenna o il cavo; sostituisco il 40" con gli altri due tv utilizzando stesso cavo e stessa presa d'antenna e, come sopra, i canali si vedono perfettamente. Allora preso dal panico chiamo l'assistenza Samsung spiegando il tutto. Mi viene risposto dal tecnico che successivamente mi richiama: "e il famoso errore bit 2000, è un problema di antenna". Allora chiedo perchè gli altri tv si vedono e questo No, e lo stesso mi risponde che il digitale terrestre integrato di questa serie potrebbe essere più sensibile. Alla mia insistenza sul problema riscontrato, lo stesso mi rispondeva, anche abbastanza seccato, "Le mando il tecnico a casa, se non riscontra nulla le addebito il diritto di chiamata". Detto ciò, prima di farmi mandare il tecnico, chiamo l'antennista e mi dice che la ricezione è un pò bassa per quei canali, ma non dovrebbero creare problemi così seri alla visione dei programmi . Allora io mi chiedo, prima di richiamare la Samsung, è possibile che ho speso 1.300 per questo tv che non mi permette di vedere tranquillamente alcuni canali che con televisori di 100 euro riesco a vedere? Avete anche voi notato questa troppa sensibilità del digitale terrestre integrato o il mio tv è difettato? Grazie per le eventuali risposte

Ciao a tutti. Da circa un mese sono possessore di un ue40es8000. Vorrei esporvi un problema. da circa 10 giorni comincio a vedere male (artefatti e blocchi) i canali mediaset (rete4,canale5 e italia1) e Boing, Cartonito, Rai HD e qualche altro canale. Ho pensato che fosse un problema all'antenna, accendo gli altri due tv che ho in casa (un philips..........[CUT]

non sei l'unico che ha avuto questo problema, basta un amplificatore di segnale (circa una decina di € di spesa) tra la presa a muro e il tv e passa la paura ;)