UltraRossoNero
Active member
Basta leggere il primo post della prima pagina...
non ho letto nulla che parli di differenze, altrimenti non avrei scritto
saresti cosi gentile da illistrarmele?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta leggere il primo post della prima pagina...
non ho letto nulla che parli di differenze, altrimenti non avrei scritto
saresti cosi gentile da illistrarmele?
@Semus86: da quel che ne so, non mi pare normale... pertanto hai fatto benissimo a chiamare l'assistenza e visto il ripetersi periodico del problema ti conviene - a mio avviso - fare presente il problema senza dire che poi scompare - altrimenti per l'assistenza sarebbe un non problema - .... Ciò detto facci sapere che ti fanno sapere ok?
Se qualcuno non ti aiuta prima, stasera ci penso io.
Un appunto però: io ho il 55", non so se sono le stesse del 40".
Da quanto scrive Lord il difetto c'è, quindi avendolo comprato da pochi giorni, ti consiglio vivamente di:
- se lo hai comprato in un negozio fisico, avvalerti della garanzia del venditore, quindi di riportarlo indiet..........[CUT]
la prima FAQ è : Quali differenze ci sono tra i modelli 7000/8000?
Più sottile nell'8000, come puoi anche evincere dal sito ufficiale.
Ecco, forse è meglio che ne pensi meno.ne mettono uno discarsa qualità....uno le pensa tutte
sapete se i pezzi di ricambio li spediscono velocemente la samsung??
sapete se samsung spedisce velocmente i pezzi l ordine l ha fatto mercoledi mattina ......e sentire lui per martedi dovrebbe essre pronto
qualcuno sà come settare la guida rovi?, non mi scarica i palinsesti e non riesco a capire dove sbaglio,
grazie in anticipo
Ciao a tutti. Da circa un mese sono possessore di un ue40es8000. Vorrei esporvi un problema. da circa 10 giorni comincio a vedere male (artefatti e blocchi) i canali mediaset (rete4,canale5 e italia1) e Boing, Cartonito, Rai HD e qualche altro canale. Ho pensato che fosse un problema all'antenna, accendo gli altri due tv che ho in casa (un philips..........[CUT]