Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lord accade che aggiorno, resetto, stacco la spina per 5 minuti.
accendo tutto ok.
spengo non ci sono i canali, o meglio in memoria ci sono ma dice segnale assente.
se rifaccio la ricerca tutto ok
Lord accade che aggiorno, resetto, stacco la spina per 5 minuti.
accendo tutto ok.
spengo non ci sono i canali, o meglio in memoria ci sono ma dice segnale assente.
se rifaccio la ricerca non mi trova canali quindi devo resettare e rifare tutta la procedura.
ora ho segnalato il guasto sul sito samsung...vediamo che succede
Buonasera ragazzi, sto usando i setting di Codename47 e non sono affatto male...bravo!
@Test nuovo firmware 1010.3:
inizio col dire che per chi venisse come me dal 1009.3 e non dal 1008.2 è CALDAMENTE consigliato il RESET alle impostazioni di fabbrica sia per il tv sia per la sezione smartHub. Infatti ho tentato di installarlo senza resettare col risultato che continuava a crashare...
MIGLIORIE RISCONTRATE ED EVIDENTI:[/B..........[CUT]
E l'incarnato.
Segnalare al sito samsung non serve a nulla rispondono dalla romania e non sanno nemmeno l'italiano...sicuramente non è un problema firmware, anche se sta succedendo a più di una persona ed è strano...ti consiglio ti telefonare al servizio clienti e farti mandare un tecnico![]()
No kellone, intendevo sei hai resettato anche la smartHub....Aggiornato il fw, resettato come da istruzioni, 5 minuti senza alimentazione.... ma non va.
Lord ho fatto un pò di prove stamattina ed ho riscontrato tutte quello che hai notato tu...ho provato subito gli MKV problematici ma la situazione è invariataanche la gestione del dimming mi sembra invariata, riscontro sempre difficoltà nei film particolarmente difficili (uso sempre The descent come test) proprio usando la modalità film...anche..........[CUT]
non va bene segnalare il guasto sul sito samsungcsportal?
a che numero devo chiamare?
Lord accade che aggiorno, resetto, stacco la spina per 5 minuti.
accendo tutto ok.
spengo non ci sono i canali, o meglio in memoria ci sono ma dice segnale assente.
se rifaccio la ricerca non mi trova canali quindi devo resettare e rifare tutta la procedura.
ora ho segnalato il guasto sul sito samsung...vediamo che succede
faccio salta!
per i preferiti devi entrare nel browser web--- cliccare sulla stella in alto--- aggiuni a preferiti dal sito che ti interessa aggiungere ai preferiti appunto...Ciao a tutti
Io dopo la 1009 ho aggiornato ieri alla 1010, questa mattina accendo la tv e mi dice aggiunti nuovi canali, entro nella SmartHub vado su canali per cercare di capire quali erano quelli aggiunti, dopo circa 5 minuti esco torno al canale di visione, e.... Tv bloccato ho dovuto staccare la spina, riaccendo come prima ristacco la spina e..........[CUT]
vedrai che con un bel rodaggio quando ti sarà possibile la cosa si assesterà... anche perchè io la "film" la uso praticamente su tutte le sorgenti senza problema....
Altra cosa poi: mi hai detto che usi come test per le immagini Batman giusto? Hai provato, mantenendo i miei settaggi ad abbassare il contrasto su "basso" o &quo..........[CUT]
Per i setting sto usando quello standard ma vorrei i colori accesi come la dinamica, sapete cosa potrei fare?????