• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

io ho un "problema" sul sintonizzatore della tv digitale terrestre.
capita che metto un film sulla chiavetta e si vede ovviamente benissimo, torno in visione della tv e si vede tutto sgranato.
devo spegnere e riaccedere per vedere bene.
fatalita ho fatto la prova adesso, dopo aver visto cars dalla chiavetta, son tornato su rai uno e si vedeva malissimo.
c'era il servizio sulla partita della nazionale di ieri sera e il timer dei secondi della partita che erano in altro a sinistra non si vedevano, erano tutti sgranati, come ovviamente tutto il resto dello schermo... es7000 aggiornato ieri alla 10

Ok, finalmente lo smart HUB va come dovrebbe.

Fatemi capire un paio di cose....

Ogni sorgente conserva le impostazioni sia in 2D che in 3D, giusto?

Il lettore interno non legge le ISO dei BR, vero?

Se voglio portare un BR su HDD (con una bimba di 7 anni mi trovo una 20ina di dischetti che definire gettonati è poco, quindi per evitare ho sempre ..........[CUT]

1) bene che hai risolto.
2) ogni sorgente, una volta impostato le varie configurazioni, rimangono certamente in memoria sia 2d sia 3d.
3) il media player non legge le iso dei bd né quelli 2d né quelli 3d... legge però gli m2ts...
4) Non ho capito la domanda relativa alla cartella streaming sinceramente... ;)
5) L'account comporta avere la possibilità di poeter inserire con quell'account facebook, twitter, google talk ma anche le applicazioni premium come My Family e fitness. Infatti una volta configurato questo nuovo account e loggato dovrai, se vuoi entrando in my family e fitness fare tutto il tutorial e completare le domande richieste inserendo i tuoi dati. Una volta fatto te li salverà e saranno esclusiva di quell'account.

Ultima modifica:
io ho un "problema" sul sintonizzatore della tv digitale terrestre.
capita che metto un film sulla chiavetta e si vede ovviamente benissimo, torno in visione della tv e si vede tutto sgranato.
devo spegnere e riaccedere per vedere bene.
fatalita ho fatto la prova adesso, dopo aver visto cars dalla chiavetta, son tornato su rai uno e si ve..........[CUT]
belve, hai resettato il tv dopo l'aggiornamento? se no, vai alla prima pagina di questa discussione alla sezione apposita... ;)

belve, hai resettato il tv dopo l'aggiornamento? se no, vai alla prima pagina di questa discussione alla sezione apposita... ;)

no, non l'ho resettato per il semplice fatto che c'è mio papà che la sta guardando e io tra poco devo tornare a lavoro, lo resettero quando non è a casa, però se ogni volta che si aggiorna bisogna resettare tutto mi vien male!

Ciao a tutti,
volevo chiedervi alcune cose,
1. nel primo posto ho viste i setting 46ES8000 versione americana ma con quello italiano sono le stesse?
in caso contrario qualcuno che ha settato puo postarle x favore?
2. ho fatto la prova con Magic mous nonostante acceso mi dice che la periferica e spenta! quancuno e' riuscito a farlo funzionare?
3. il rotagio si deve fare con i setting impostati? ho in modalita standard?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi alcune cose,
1. nel primo posto ho viste i setting 46ES8000 versione americana ma con quello italiano sono le stesse?
in caso contrario qualcuno che ha settato puo postarle x favore?
2. ho fatto la prova con Magic mous nonostante acceso mi dice che la periferica e spenta! quancuno e' riuscito a farlo funzionare?
3. ..........[CUT]

1-non possiamo saperlo, l'elettronica potrebbe essere differente rispetto ai modelli europei e comunque ci possono essere piccole differenze da pannello a pannello e da firmware a firmware...in ogni caso puoi usarli come base di partenza e personalizzarli, questo vale anche per gli altri settings al primo post. A breve dovrebbero arrivare quelli di HDTVtest su modelli europei

3-per il rodaggio l'importante è che lo fai con un film in 3d nativo, va bene sia in modalità standard che film

3) il media player non legge le iso dei bd né quelli 2d né quelli 3d... legge però gli m2ts...

Quindi mi basta prelevare dal BR il file m2ts più pesante (che si suppone sia il flusso audio-video in 3D) e rinominarlo con il titolo del BR stesso, giusto?
Chiaramente perdo menu ed eventuali altre feautures.

L'importante è che sia un film in 3D Full HD a tutto schermo, poi il titolo puoi sceglierlo tu, io ho messo RIO perchè mi sta simpatico il protagonista :asd:. Io l'ultimo rodaggio l'ho fatto per 20 ore di seguito e il pannello adesso è perfetto.

Quindi mi basta prelevare dal BR il file m2ts più pesante (che si suppone sia il flusso audio-video in 3D) e rinominarlo con il titolo del BR stesso, giusto?
Chiaramente perdo menu ed eventuali altre feautures.

No debbono essere remuxati ma io non so quale sia la procedura corretta...

Clouding e coni di luce. Out of the box è praticamente certo e matematico che il tuo pannello abbia questi difetti ;).

Ah che bello! Io lo interpreto come poca cura nei test, ma va be è solo un mio parere! Sfrutto ancora la tua conoscenza per chiederti se il "rodaggio" si può fare anche di meno ore, perche so gia che lasciare
20 ore il tv con un film che va in 3d a casa mia non lo posso fare!
(ot: per caso posti nel forum dell'alfa mito?)

Ieri dopo i soliti Crash ho deciso di resettare tutto come da istruzioni, morale della favola, adesso non va la connessione internet, o come x altri la connessione cè ma dice errore connessione Blind, ieri sera avevo risolto resettando nuovamente la parte Hub, e staccato la spina 5 minuti, questa mattina stessa storia. adesso sto resettando per l'ennesima molta. una cosa sola è sicura, mai più SAMSUNG in vita mia. il router e sempre lo stesso Alice gate V2 plus, mi resta solo da provare il Billion.