Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Purtroppo no...soltanto la lista canali![]()
Visto che la funzione micro-dimming tanto declamata nella modalità film non è attiva e questo l'avevo notato subito passando alla modalità standard perchè in questa modalità si nota subito un abbassamento del nero e la quasi totale scomparsa di qualsiasi conetto di luce (qualora fossero presenti) c'è nessuno che ha fatto una taratura di fino del tv..........[CUT]
Ragazzi ho preso da poco il modello 46es7000, mi sono accorto di un difetto e volevo sapere se era un mio caso isolato o se qualcun altro lo ha riscontrato.
Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho prov..........[CUT]
che cosa sarebbe?
Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho provato a disabilitare tutti i filtri e il motion plus
Stessa situazione x me. Il mio 46es8000 è arrivato ieri pomeriggio.finalmente anch'io sono tra voi. ieri è arrivato il 55es8000.
la fase di montaggio è stata un po' confusionaria e stamattina mi trovo con alcune cose che non so a cosa servano. provo a chiedere a voi, certo che mi darete una mano.
c'è un adesivo con un'illustrazione che riguarda lo smart touch: va incollato sullo smart touch?
poi ho trovato 4 pelli..........[CUT]
Stessa situazione x me. Il mio 46es8000 è arrivato ieri pomeriggio.
Anche a me traballa un pochino e non ho capito a cosa servono quei cerchietti