Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo no...soltanto la lista canali![]()
Visto che la funzione micro-dimming tanto declamata nella modalità film non è attiva e questo l'avevo notato subito passando alla modalità standard perchè in questa modalità si nota subito un abbassamento del nero e la quasi totale scomparsa di qualsiasi conetto di luce (qualora fossero presenti) c'è nessuno che ha fatto una taratura di fino del tv..........[CUT]
Ragazzi ho preso da poco il modello 46es7000, mi sono accorto di un difetto e volevo sapere se era un mio caso isolato o se qualcun altro lo ha riscontrato.
Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho prov..........[CUT]
che cosa sarebbe?
Quando guardo film in blu ray con scene in movimento veloci sembra quasi come se le immaggini non fossero definite, pedessero di definizione e compattezza (non so bene come spiegarmi), ho provato a disabilitare tutti i filtri e il motion plus
Stessa situazione x me. Il mio 46es8000 è arrivato ieri pomeriggio.finalmente anch'io sono tra voi. ieri è arrivato il 55es8000.
la fase di montaggio è stata un po' confusionaria e stamattina mi trovo con alcune cose che non so a cosa servano. provo a chiedere a voi, certo che mi darete una mano.
c'è un adesivo con un'illustrazione che riguarda lo smart touch: va incollato sullo smart touch?
poi ho trovato 4 pelli..........[CUT]
Stessa situazione x me. Il mio 46es8000 è arrivato ieri pomeriggio.
Anche a me traballa un pochino e non ho capito a cosa servono quei cerchietti