Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho contattato Samsung domani mi faranno sapere , poi vi aggiorno
Il bravo avvocato praticamente ero io, infatti molti avvocati sono ancora molto poco informati riguardo queste leggi in Italia in quanto non ci sono così tanti casi come potrebbe essere, sarà anche che il Giudice fosse anche lui poco informato al riguardo e quindi io l'abbia scampata liscia tant'è che le leggi estere a me nn interessano. Io quando ho delle cause, e ne ho avute parecchie, per motivi diversi, e tutte vinte, è proprio perchè io quando faccio qualcosa prima mi informo. Non sono Dio, come nn lo è nessun mod, admin, avvocato o giudice e quindi nn dico che predico la verità assoluta, ma posso dirti che purtroppo la giustizia in Italia va a sedere. A me può andare bene a te no e ciò che dice la Cassazione spesso sono emerite cavolate solo che come hai detto tu conta il loro giudizio."CC" vuol dire inviare la stessa email contemporaneamente a più destinatari.
Quanto alla faccenda della copia permessa o meno, visto che sei così esperto di Leggi, saprai benissimo la differenza tra Common Law, che purtroppo non è in uso in Italia e in molti altri Paesi, e Civil Law, che è il sistema giuridico adottato da noi.
Pertanto ..........[CUT]
Anche se non ho piu l s2 mi interessa la csa...facci sapere![]()
due domande:
spesso mi capita che allshare da pc non funziona;avvio il tv su allshare e non mi trova il server allshare, di conseguenza vado al pc e vedo che effettivamente allshare si è aperto ma non trova le cartelle condivise.Devo quindi riavviare il server manualmente o aprire e chiudere il programma.Da cosa puo' dipendere?Non è capitato a ness..........[CUT]
Pertanto sono contento per te che 1 (uno) giudice ti abbia dato ragione in quel caso, avrai avuto un bravo avvocato o il Giudice non ha approfondito la questione (mi è capitato molte volte di avere sentenze in contrasto con la Legge perchè il Giudice non aveva approfondito qualche particolare), però quella sentenza è fine a se' stessa, non fa giurisprudenza, tanto è vero che altri utenti ti hanno fatto presente casi in cui il giudice magari si era documentato meglio ed aveva condannato.
Rischio effettivamente molto concreto se continui a violare il nostro regolamento, come hai appena fatto con il paragrafo di cui ho citato parte.e nn intendo dilungarmi oltre o rispondere ancora perchè va a finire che poi mi risospendi per polemica come l'altra volta
@ABAP: perdonami ma ho deciso che appena avrò sentenza in mano non ritengo utile comunicarla per un motivo molto semplice.@ Ivymike
Rischio effettivamente molto concreto se continui a violare il nostro regolamento, come hai appena fatto con il paragrafo di cui ho citato parte.
Il punto B è sempre in vigore.
Ciao
Ragazzi, credo che tutti si saranno accorti che il televisore scalda molto sul retro all' altezza degli slot cam e upgrade, ebbene oggi dopo circa un ora in 3D ho letto la temperatura con un termometro ad infrarossi per modellismo, nei punti più caldi, con una temperatura ambiente di circa 27 gradi, segnava quasi 53 gradi, temperatura rilevata a ci..........[CUT]
Mi sembra più che normale che una cpu dualcore+memorie +alimentatore e cicuiteria vari strizzati dietro un pannello lcd, per di più in pieno agosto producano quel calore.... da qualche parte devono dissiparlo