Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' uscita la 2020.0!!!
Ma siamo tornati indietro???
Ciao a tutti.
Avrei una domanda da porre:
E' normale che dal mio tv samsung eu40es7000 non possa vedere lo streaming online?
C'è un modo per abilitarlo? Ad esempio installare flash o un altro browser...
Sono stato a casa di un amico che ha una versione successiva di smart tv samsung che invece riesce a vedere lo streaming attraverso il browser web integrato (sia live tipo partite che film streaming).
Inoltre, una piccola postilla.
E' altrettanto normale che non possa disinstallare le applicazioni "predefinite" dello smarthub, ad esempio expo2015 o juvesmart che non mi interessano? perchè al successivo avvio di smarthub mi dice che è da aggiornare e me le reinstalla.
grazie[CUT]
Ciao purtroppo il tuo modello potrebbe non supportare siti flash fai un aggiornamento vai in impostazioni verifica aggiornamenti e incrocia le dita. Le app si possono disinstallare il segreto per non farle ritornare e non aggiornare lo smarthub alla richiesta.
Ciaouz
Kelly
Nessuno puo aiutarmi..?Ho un problema su questa tv e cioè il wifi non funziona, praticamente vede solo i router ma se clicco sopra per connettermi non funziona, avete suggerimenti? gia ho fatto reset e altre cose, magari potrei mettere un adattatore wifi ditemi la vostra
Ho un problema su questa tv e cioè il wifi non funziona, praticamente vede solo i router ma se clicco sopra per connettermi non funziona, avete suggerimenti? gia ho fatto reset e altre cose, magari potrei mettere un adattatore wifi ditemi la vostra
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi chiamo Daniele e vi leggo comunque da un bel po' di tempo ��
Ho un problemino da un pó di tempo che sembra peggiorare sul mio schermo... Si è presentato per l'appunto poco dopo la scadenza della garanzia aihmè! Sono comparse delle zone scure sul display orizzontali e verticali, quasi a formare u..........[CUT]
Se vede il router non credo sia necessario alcun adattatore... per lo più credo invece sia un problema di indirizzo IP o roba simile. Se sei pratico di queste cose vedi di smanettare sulle impostazioni avanzate di rete e imposta un IP statico, magari non si connette perché ci sono dei conflitti con altri apparecchi che usano il Wi-Fi!
Ragazzi sto impazzendo la tv non vede le reti wifi carica per 1 minuto e poi niente non trova nessuna rete, c'è una soluzione??