Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento non noto differenze con la versione 2018.1
purtroppo su 400 pagine è dura capire se è stato già chiesto:
ho provato a collegare questo tv (in particolare il mio modello è UE40ES8000QXZT) con il pc, per provare i giochi dove su 40 pollici avrei un'immersione piu alta, volevo provare un bel gioco sportivo su un pannello cosi grande!
Però purtroppo già dal desktop, si ha un input lag spavent..........[CUT]
I decoder DVB-T2 "definitivi" monteranno un chip per la codifica HEVC H.265, quindi un hardware specifico, un aggiornamento del firmware non può risolvere una cosa del genere.
Sul SAT S2 non ti so dire.
No, i canali che vedi sia HD che SD sono in DVB-T, uno dei problemi in questo paese è che le frequenze sono molto incasinate e per far ..........[CUT]
qualcuno usa questa TV con l'app di netflix ed un amplificatore AV ?
l'app funziona abbastanza bene, ma purtroppo l'audio che arriva all'amplificatore tramite HDMI è sempre e solo stereo, anche cambiando l'audio a dolby 5.1
qualcuno sa come risolvere?
riprendendo il tema ,ho letto un articolo in cui si fa riferimento che anche se arriverà il dvbt2 il dvbt sarà supportato in trasmissione dalle varie emittenti sino al 2020 ,sarà vero????