online c'è l'aggiornamento nuovo 2018,1
Dove lo hai visto? Sul sito della Samsung non c'è traccia. Forse te lo trova online? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
online c'è l'aggiornamento nuovo 2018,1
Dove lo hai visto? Sul sito della Samsung non c'è traccia. Forse te lo trova online? Grazie
Testato e ritornato alla 2009.1 in quanto smarthhub non funziona bene . attenzione al downgrade va il loop
Testato e ritornato alla 2009.1 in quanto smarthhub non funziona bene . attenzione al downgrade va il loop
Ciao a tutti
scusate se sto per domandare qualcosa che è già stato chiesto, ma con 450 pagine di discussione è difficile anche cercare...
Ho un ES8000 46" e stavo pensando all'evolution kit, ma sembra non essercene più in giro... è possibile??
Un'altra cosa: qual è la soluzione migliore per poter vedere foto e video sulla TV da un H..........[CUT]
Buonasera a tutti.
Possiedo un 40ES7000 che qualche giorno fa ho aggiornato tramite chiavetta USB alla versione 2018.1 , scaricata dal sito Samsung Italia.
Adesso non riesco a collegarmi alla rete LAN via WIFI ed ad ogni tentativo mi richiede l'inserimento della password del router.
Vorrei riportarlo alla versione 2009.2 come suggerito nel forum : ..........[CUT]