Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok credevo si potesse fare!!
Ciao codename, volevo chiederti cosa significa: Retroilluminazione: 18 (ma con valore minimo a 6 tramite il sensore eco)???
dove trovo il sensore eco? nel menù non riesco a trovarlo.
Grazie
Cmq ora la versione smarthub e' la 4.404-5.0!!!! E' cambiata e non me ne sono accorto??![]()
Ciao ozzyman, se parli di SKY ti do ragione ma su bluray 3D e' impeccabile e senza difetti... Cmq qui i rodaggi li fanno x il clouding...Scusate ma perche bisogna rodare , ha sempre gli stessi difetti della serie c 8000 .
Poi sinceramente ho effettuato molti test nei centri commerciali con varie marche che stanno accese con il 3D tutto il giorno e noto sempre sdoppiamenti.
In visione normale già dalla serie d ho notato un nero da paura e molta uniformità ,comunque e anche un oggett..........[CUT]
Rodate ragazzi, rodate. Fatevi prendere per pazzi dalle vostre mogli, compagne, fidanzate o anche dai vostri genitori, ma lasciate andare il TV col 3D attivo il più possibile: i risultati vi sorprenderanno.
Cmq ora la versione smarthub e' la 4.404-5.0!!!! E' cambiata e non me ne sono accorto??![]()
a dir la verità i colori mi sono parsi un po' spenti
ma hai provato a uscire dallo smarthub appena terminata la chiamata con skype?Ho usato spesso Skype ma con i fw vecchi e non ho avuto nessun problema. Ora con il fw nuovo ancora non ho mai chiamato o ricevuto...
Si si, devo dire che è sempre stato tutto normale...ma hai provato a uscire dallo smarthub appena terminata la chiamata con skype?
Salve ragazzi dunque da pochissimo possessore del 55es8000 finalmente.NOn h,o ancora effettuato ne rodaggio ne setup poichè molto impegnato finora,ma da domani finalmente il gingillo sarà tutto per me.Vi seguo da tempo ovviamente ed uno dei motivi per cui alla fine ho scelto questo tv(oltre ai test da me fatti ovivamente) risiede anche nel contribu..........[CUT]
ragazzi nessuno mi da un contributo...andrea,lord,codename,etc etc..????![]()