Salve ragazzi dunque da pochissimo possessore del 55es8000 finalmente.NOn h,o ancora effettuato ne rodaggio ne setup poichè molto impegnato finora,ma da domani finalmente il gingillo sarà tutto per me.Vi seguo da tempo ovviamente ed uno dei motivi per cui alla fine ho scelto questo tv(oltre ai test da me fatti ovivamente) risiede anche nel contributo da voi dato finora.
L'unica cosa che nei centri commerciali ho potuto fare poco,per impossibilità data da supporti e lettori blu ray,è stata quella di provare il 3d.Vi dico la verità a tal proposito: per quel po che ho potuto vedere,avendo potuto solo testare li 3d di lg(55 960) e non quello di samsung, il cinema 3d mi ha davvero lasciato a bocca aperta.Per tutti gli altri aspetti che ho potuto confrlontare su samsung,a mio modo di vedere lg le prende di brutto quasi su tutto(soprattutto sul nero e qualità visiva).IL 3d attivo l'ho potuto vedere solo su sony e panasonic,e sinceramente mi ha un pò deluso rispetto a lg.Piu scure le immagini,crosstalk ogni tanto visibile,un pò di flicker personalmente rilevat

ra,avendo scelto questo samsung soprattutto per le qualità che ho potuto verificare di persona, volevo chiedere a voi possessori,come vi trovate col 3d si samsung????
Se avete avuto la possibilità di vedere anche lg,quale sono le differenze notate??? mi confermate che anche per samsung il 3d è piu scuro,con meno effetti pop out(anche se forse questo dipende piu dai contenuti),con piu crosstalk(inesistente su lg) e presenza di flicker??? vi giuro che il confronto fatto con la stessa demo che passava su sony e lg mi ha lasciato davvero senza parole....il 3d di lg vinceva 10 a 0!!!!
Ditemi qualcosa in attesa del lavoro di set up e rodaggio(grazie a lord) che inizierà da domani(a tal proposito visto che il 3d mi interessa molto,quale il setting migliore per questo)????
grazie