Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi aiutoooo,
Ho finalmente preso un modem wi fi, collegato , fatta la configurazione guidata per il PC, tutto ok navigo tranquillamente, il TV invece:
vede la rete, inserisco la password, fa la ricerca (ci mette una vita) poi dice "impossibile connettersi al router wireless"
-prova a spegnere e riaccendere (già fatto) senza ris..........[CUT]
Buonasera ragazzi, sto usando i setting di Codename47 e non sono affatto male...bravo!
ragazzi per il problema dei canali che si perdono o meglio l'assenza di segnale devo chiamare l'assistenza? come devo comportarmi?
grazie
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
prova a resettare la smarthub è capitato anche a me che facesse le bizze (la procedura la trovi in prima pagina). Poi altra cosa.. hai aggiornato all'ultimo firmware? Se non l'avessi ancora fatto poi mi raccomando resetta il tv (sempre in prima pagina la procedura). Fammi sapere ovviamente...Ragazzi, non mi riesce assolutamente di connettere il TV ad internet usando la WiFi.
Imposto tutto, fa il test, mi dice che è connesso e poi quando provo ad aprire le apps o il web browser sta a pensare qualche minuto e poi mi dice che la linea è disconnessa.
Ho provato sia con IP fisso che automatico.
ciao francesco non ho capito cosa accade nello specifico puoi spiegarti meglio?si ho aggiornato
kellone ti ho risposto tre post sopra. Fammi sapere...Ho sempre problemi con la connessione internet.
I test danno la connessione OK ma poi quando entro nello smart hub e provo a cliccare qualcosa mi restituisce errore
ERROR_MODEL_BIND
Qualcuno ne sa qualcosa?