Buonasera a tutti,vi scrivo per un'informazione e per un consiglio.Ho acquistato il 29/5/2012 un samsung 40es8000!Devo dire che sono stato molto fortunato in quanto la tv ha una uniformita' del pannello eccellente,0 difetti di sorta,0 clouding e spurie(anche con retro settata al massimo).Purtroppo sabato è successa una cosa che mi ha scoraggiato tanto,in pratica pulendo lo schermo ho scovato un pixel nero(sicuramente bruciato),verso il lato centro sinistro!Non vi saprei dire se c è sempre stato oppure no,quando comprai la tv la controllai scrupolosamente ma non vi trovai alcun pixel dead,ora c è!Ho gia' scritto a samsung per chiedere info riguardo la garanzia perche' da quello che so' la garanzia pixel 0 non c è piu'.2 anni fa mi successe la stessa cosa con philips che mi sostitui' in garanzia il pannello.
La mia domanda a voi è:mi tengo la tv cosi'(anche perche' se non ti avvicini e non guardi fisso in quella direzione neanche lo si vede),oppure vedo cosa mi dice samsung?La mia paura è che magari samsung mi cambia la tv,e me ne ritrovo poi una con clouding e spurie che mi darebbero tremendamente fastidio,anche xche' di pannelli riusciti cosi' bene come il mio,anche nei centri commerciali,ne ho visti ben pochi.
Aspetto vostri consigli(e chiarimenti sulla garanzia riguardo ai pixel dead).
saluti
Francesco