Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ne ho una della xtrust ma non va. Il mouse invece, sempre xtrust va bene.Sto pensando seriamente di prendere questa tastiera wireless con touchpad, che ne dite?
Funziona con adattatore proprietario da inserire in una delle usb del tv, che dite, sarà compatibile?
http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/8276
Ho trovato questo thread sul forum della logitech UK, dove mi sembra di capire che con la s..........[CUT]
Sto pensando seriamente di prendere questa tastiera wireless con touchpad, che ne dite?
Funziona con adattatore proprietario da inserire in una delle usb del tv, che dite, sarà compatibile?
http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/8276
Ho trovato questo thread sul forum della logitech UK, dove mi sembra di capire che con la s..........[CUT]
Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me sembra che non ci siano più microscatti nella visione di bluray con PS3 collegata a 24p...
Non è disabilitato, sulla mia funziona
Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me sembra che non ci siano più microscatti nella visione di bluray con PS3 collegata a 24p...
Scusate, i servizi mhp come rai replay funzionano su questa serie?
Si, funzionano..., ray replay è ottima, anche come qualità siamo vicini al segnale dtt, serve però una buona adsl, altrimenti stà sempre a caricare...
Come si abilitano i servizi mhp? O sono abilitati by default? No perchè mi sembra che sul mio ci siano un po di cose disabilitate. Come faccio a testarlo?
Come si abilitano i servizi mhp? O sono abilitati by default? No perchè mi sembra che sul mio ci siano un po di cose disabilitate. Come faccio a testarlo?
Mi spiace ma non funzionano se non hai la nazionalità su EU_ITALY, è uno dei motivi per cui ho riportato indietro in negozio la TV europea e ne ho presa una uguale italiana.
Per quanto riguarda la tua domanda su come cambiare da EU a EU_ITALY mi sa che tocca aspettare che aggiornino il ruSamsungCommunicator per farlo funzionare anche con la serie E..........[CUT]
In genere c'è scritto garanzia Italia. Gli occhiali compresi nel pacco sono due.Salvo, ho appena acquistato questo modello UE32ES6100PXZT su sito italiano, come faccio a sapere se è la versione italiana o quella europea? ho chiesto al sito info.
Altra domanda, gli occhiali sono sono inclusi vero?
Grazie