Samsung Serie ES6100

Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me sembra che non ci siano più microscatti nella visione di bluray con PS3 collegata a 24p...

Ragazzi, dopo l'aggiornamento a me sembra che non ci siano più microscatti nella visione di bluray con PS3 collegata a 24p...

Sarebbe ottimo, io devo provare..., ma sul samsung il motion plus lo hai disattivato? A me scattava anche in questo modo, avevo risolto solo con il game mode... stasera vi faccio sapere, anche per la tastiera, mi sa che la compro e son nn funziona la rendo e con la differenza ci compro l'hhd per il pvr...

Ho fatto l'aggio ieri sera dopo un factory reset. Stamane ho provato pochi minuti la visione di un Bluray a 24p e non andava a scatti.
Ho un lettore Bluray della Philips.

Quelli della samsung mi hanno detto che il factory reset va fatto dopo l'aggiornamento, non prima... Quello che non so è se effettivamente serve...

Niente, ancora non riesco a trovare la soluzione per lo sblocco, però ho trovato una strada (forse è possibile mandare i codici di sblocco tramite remote control con un emulatore ma utilizzando l'infrarosso, con Lirc o WinLirc).
Solo che ora i pc non hanno più IR, devo vedere se trovo qualche vecchio pc in soffitta altrimenti comprare un adattatore usb IR.

Ho provato anche a togliere il blocco canali nella sicurezza ma il PIP non si abilita ugualmente. Chissà perchè è disabilitato. Forse anche quello dipende dal country (EU invece che EU_Italy).

Si, funzionano..., ray replay è ottima, anche come qualità siamo vicini al segnale dtt, serve però una buona adsl, altrimenti stà sempre a caricare...

Come si abilitano i servizi mhp? O sono abilitati by default? No perchè mi sembra che sul mio ci siano un po di cose disabilitate. Come faccio a testarlo?

Come si abilitano i servizi mhp? O sono abilitati by default? No perchè mi sembra che sul mio ci siano un po di cose disabilitate. Come faccio a testarlo?

Io sul mio ho disabilitato da menu l'avvio automatico dell'mhp (mi sembra dal menu sistema, nn mi ricordo...). Poi vai su rai1, rai2 o rai3, spingi il tasto D sul telecomando (nn quello colorato, l'altro), ti appare un menù a video e selezioni rai replay... a questo punto fai caricare il menu, scegli con il telecomando, aspetti che fa un po di buffering e, se la tua adsl regge, inizi a vedere, puoi mettere in pausa, etc...

Mi spiace ma non funzionano se non hai la nazionalità su EU_ITALY, è uno dei motivi per cui ho riportato indietro in negozio la TV europea e ne ho presa una uguale italiana.
Per quanto riguarda la tua domanda su come cambiare da EU a EU_ITALY mi sa che tocca aspettare che aggiornino il ruSamsungCommunicator per farlo funzionare anche con la serie ES :(

Mi spiace ma non funzionano se non hai la nazionalità su EU_ITALY, è uno dei motivi per cui ho riportato indietro in negozio la TV europea e ne ho presa una uguale italiana.
Per quanto riguarda la tua domanda su come cambiare da EU a EU_ITALY mi sa che tocca aspettare che aggiornino il ruSamsungCommunicator per farlo funzionare anche con la serie E..........[CUT]

Si lo credo anch'io. Anche se probabilmente con il metodo Lirc ci si potrebbe riuscire.

Salvo, ho appena acquistato questo modello UE32ES6100PXZT su sito italiano, come faccio a sapere se è la versione italiana o quella europea? ho chiesto al sito info.
Altra domanda, gli occhiali sono sono inclusi vero?
Grazie

Salvo, ho appena acquistato questo modello UE32ES6100PXZT su sito italiano, come faccio a sapere se è la versione italiana o quella europea? ho chiesto al sito info.
Altra domanda, gli occhiali sono sono inclusi vero?
Grazie
In genere c'è scritto garanzia Italia. Gli occhiali compresi nel pacco sono due.

Grazie della risposta, sicuro che per il modello 32 ci sono gli occhiali, non lo dice da nessuna parte, nel modello 6500 diceva che non erano inclusi.

Scusa, credevo fosse il 40 pollici.
Comunque, anche io quando ho preso il mio non avevo capito se erano inclusi, poi non ricordo dove ho visto che erano inclusi anche 2 occhiali. Secondo me ci sono.

Acquistato una decina di giorni fa, dopo lunga attesa e discreto vaglio fra diversi modelli. Potrei definirmi soddisfatto con alcune riserve. Innanzitutto essendo un modello EU ho il medesimo problema di kiplico che spero di risolvere con l'aggiornamento fw appena scaricato dal sito. Comunque mentre sul profilo televisivo non avrei nulla da obbiettare (tolto l'evidente clouding, ben visibile all'interno delle bande nere durante la visione di film che ne prevedono la presenza), sono molto scontento della riproduzione blu ray 3D via PS3. Cinque BR testati e tutti afflitti da macroscopiche lacune crosstalk e ghosting che non ne consentono la visione. Non solo, l'immagine sfasa clamorosamente i primi piani o lo sfondo (a seconda degli occhiali impostati su S-D o D-S), perdendo ogni presupposto di profondità mantenuto eclusivamente nei fermo immagine (oltre a generare un fastidioso senso di nausea)! Va detto che nel caso di Sky 3D le cose migliorano nettamente e qualcosa dell'effetto viene quantomeno restituito, ragione per la quale ritengo il problema esclusivamente legato a PS3. Proverò a inserire il game mode e disabilitare i 24p, come suggerito da molti.