Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Acquistato una decina di giorni fa, dopo lunga attesa e discreto vaglio fra diversi modelli. Potrei definirmi soddisfatto con alcune riserve. Innanzitutto essendo un modello EU ho il medesimo problema di kiplico che spero di risolvere con l'aggiornamento fw appena scaricato dal sito. Comunque mentre sul profilo televisivo non avrei nulla da obbiett..........[CUT]
In DDT come sta messo?Ciao momixreload, ieri mi è arrivata la 32'', ti devo dire che non ho avuto tempo per modificare le impostazioni e si vede benissimo, direi che è un tv, nei contenuti hd i colori e il contrasto sono favolosi[CUT]
Salve,ho il 32ES6100 italia, ho visto che la funzione PIP e disattiva, come si fa per utilizzare questa funzionalità?
Non è che questa sequenza si può fare anche nella impostazione della zona di ricerca canali, magari invece di "Grecia" posso mettere "Italia" e non sono costretto a esportare la lista canali editarla a mano e reimportarla!!Oggi girando per il web ho trovato la soluzione per la Smart TV.
Si può modificare il country tramite un menu nascosto:
Si entra nello "SmartHub" e si deve avere la rete o il wifi funzionante e collegato.
poi in sequenza veloce si premono "Fast Forward (pulsante scorrimento veloce in avanti) - 2 - 8 - 9 - Fast Rev (pulsante scorrimen..........[CUT]
Premetto che vengo da un semplice LCD 26" samsung Hd ready, quindi penso proprio che il salto di qualità si veda che dite?