[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

@krypto

Ho appena installato un aggiornamento di Samsung Remote che risolve problemi con Ios5. Forse è la soluzione del tuo problema.... anche se mi sembra strano un conflitto sugli indirizzi IP....

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno usa la xbox 360 con il d8000. Non riesco a capire perchè nei videogiochi di calcio se la nitidezza è sopra i 40 si genera uno strano effetto onda nel prato, non so se rendo l'idea!
Gazie!

ragazzi scusate, ma per attivare la modalità Gioco non esiste una scorciatoia?

Ogni volta ci vogliono 5 minuti a girare nei sottomenu' :o

grazie

compatibilità cavetto hdmi Ps3

Ragazzi essendo già in possesso di un cavo hdmi 1.3 collegato alla ps3 ed avendo acquistato una tv samsung 3D, ho provveduto ad acquistare un cavo hdmi 3D 1.4 in particolare questo http://www.facchiano.it/scheda_Prodotto.aspx?Cat=20&SubCat=1026&idArt=14347, l'ho provato e tutto funziona bene se non fosse che quando nella mia ps3 metto un film in bluray e lo vedo a 24fps, la tv comincia a perdere il segnale video a intervalli di 5 sec. a 60hz questo non succede.

cosa può essere?:confused:

ho provato tutte e 4 le porte hdmi e in più col cavetto hdmi 1.3 questo non succede, mi verrebbe da dire che il problema sia il cavetto ma collegando il mio notebook e mettendoci un film in bluray e vedendolo a 24fps questo non succede.. è possibile una incompatibilta di questo cavetto con la ps3?

Ultima modifica:
robrock ha detto:
@krypto

L'app Samsung remote mi funziona perfettamente con ios5.

anche a me funzionava perfettamente, ma è appena uscito un aggiornamento dell'app per compatibilità ios5, perciò sicuramente a qualcuno qualche problemino lo dava

@m.reds e krypto

Si, e' quanto già scrivevo nel mio post di ieri sera.... Krypto, ci fai sapere se con l'aggiornamento dell'app il problema si risove ?

Nulla da fare. Purtroppo, non so il perchè, ma il router FW mi assegna un'IP diverso all'iPhone e non trova il televisore. Avete qualche idea? Se lo cambio manualmente al Tv l'iphone se lo cambia e viceversa.

Ciao a tutti.. problemone.. in fase di italianizzazione il TvCommunicator mi segnala questo:

die neuanmeldung der fernbedienung ist gescheitert

mogliche ursachen
vermutlich wurde bei der Abfrage am tv nichts ausgewahlt
sekunden stehen zur Verfugung
falscher modus am tv

eine fernbedienung konnte nicht angemeldet werden

bereit

San google dice:
la registrazione del telecomando non è riuscita

possibili cause
probabilmente stato selezionato nel nulla query su tv
i secondi sono giunti
modo sbagliato in tv

uno remoto non è stato registrato

pronto

Telecomando remoto è attivo

HELP nel menu di servizio per sbaglio ho cambiato l'ipostazione del ricevitore.. chi è cosi gentile da dirmi quello corretto? Grazie

Ultima modifica:
krypto ha detto:
Nulla da fare. Purtroppo, non so il perchè, ma il router FW mi assegna un'IP diverso all'iPhone e non trova il televisore. Avete qualche idea? Se lo cambio manualmente al Tv l'iphone se lo cambia e viceversa.

anche io ho il tuo stesso problema... però di una cosa ne sono certo... ovvero l'iphone e la tv non possono avere assolutamente lo stesso IP sennò andrebbero in conflitto, il fattore importante è che devono avere entrambi lo stesso indirizzo IP del gateway(c'è scritto anche sull'applicazione)

es.

IMPOSTAZIONE TV
indirizzo ip gateway: 192.168.1.1
subnet mask: 255.255.255.0
indirizzo ip tv d8000: 192.168.1.2
dns: dipende dall'ISP

IMPOSTAZIONE IPHONE
indirizzo ip gateway: 192.168.1.1
subnet mask: 255.255.255.0
indirizzo ip iphone: 192.168.1.3
dns: dipende dall'ISP

n.b. il gateway è il router

io ho impostato manualmente l'idirizzo ip sia della tv che dell'iphone ma non capisco perchè non funziona!!

Ma io fino a poco tempo fa nessun problema. infatti sul Tv e' ancora chiaramente indicato il mio iPhone come accoppiato......

Ho provato pure a mettere l'altro DNS che compare sul tel ma nulla.....

Ultima modifica:
Cioè? Spiega un'attimo?

Come non detto. Ora funziona anche a me.... Ma il perché non lo ho mica capito.....

Ultima modifica:
@energie

aggiornando il fw da usb le impostazioni non vengono toccate

@krypto

Ho notato che quando ho più oggetti collegati contemporaneamente al router in wifi (2 pc, l'ipad, l'iphone, il tv) quando qualcuno viene spento o va in sospensione, alla riaccensione qualche volta viene segnalato un conflitto sugli indirizzi ip. A quel punto risolvo facendo ripartire il router. Non è che sei in una condizione simile ?

Ti spiego che succede. Praticamente devo avviare la app vicino al router e poi faccio quello che voglio. Non mi chiedere il perché. Se sto a in un'altra stanza non ne vuol sapere. Se vado dal router mi vede la tv e si connette. Poi torno nella stanza con il tv e va una meraviglia, a parte il puntatore che e' inutilizzabile....

krypto ha detto:
Ti spiego che succede. Praticamente devo avviare la app vicino al router e poi faccio quello che voglio. Non mi chiedere il perché. Se sto a in un'altra stanza non ne vuol sapere. Se vado dal router mi vede la tv e si connette. Poi torno nella stanza con il tv e va una meraviglia, a parte il puntatore che e' inutilizzabile....

Hai ragione... dopo mille tentativi... ho provato come dici tu a mettere il mio iphone vicino al router e lo trova al volo!!:D

Non sono se è stato solo un caso.. ma ho fatto la prova a spegnere tutto, riaccendere, attendere 10 min e l'iphone anche vicino al router non vede la tv!! ma da cosa .... dipende?

Ultima modifica:
volevo sapere ho messo una parabola
perfettamente funzionante con il decoder
ma con il tv 7000d40
faccio memorizzazione automatica mi scarica solo i canali di eutelsat
ma non di astra ...... devo impostare qualcosa
nelle opzioni di ricerca cè hot bird e tutti
io scelgo tutti
ma scarica solo hotbird
grazie a tutti e ciao