Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dado2 ha detto:ciao sai che non ho combinato
non ho trovato dove impostare hot e astra
ciao e grazie
nel menu immagine prova a diminuire il livello del motion plus: se è standard mettilo a chiaro e vedi se migliora.Mago della Pioggia ha detto:l'immagine tende a laggare, come se scattasse, se andasse al rallentatore.
pjfry ha detto:nel menu immagine prova a diminuire il livello del motion plus: se è standard mettilo a chiaro e vedi se migliora.
tea Altra domandina ha detto:Con il tempo tende migliorare, se questi difetti non sono osceni tieniti il tuo.
Io ho aderito al Prestige Program Samsung, già in possesso della tessera.
schott7001 ha detto:Per prima cosa ho scaricato il TVCommunicator(si trova nel link SamyGo),
per aprirlo devi sempre lanciare l'eseguibile .
....................
Mike9977 ha detto:Il fatto é che se un altro forum un utente dice che il rischio vi é anche con i led...con meno probabilità ma non esenti...voi che ne pensate?
dado2 ha detto:ciao sai che non ho combinato
non ho trovato dove impostare hot e astra
ciao e grazie
.........Mago della Pioggia ha detto:Già fatto, ed era diminuito di molto. Oltre a questo non posso far nulla?
Ma mi spiegate anche, in che occasione devo utilizzare il motion plus?
Quando lo devo attivare?