[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Darkmage ha detto:
prova a fare 2 partizioni da 1.5

Grazie mille ho fatto così e lo legge... solo che quando collego il cavo usb e seleziono l'hard disk, quando scorro tra video, foto e musica ci sono solo i file della prima partizione.

P.s. sono formattate entrambe come partzioni primarie e col file sistem NTFS.
 
Il browser di cartelle e file della tv è molto piu' scarso rispetto ai pc, probabilmente a fronte di un disco usb prevede di trovare una sola partizione e quindi ti mostra solo la prima che trova.
Oltre a questo, c'e' un'altro problema per gli hd connessi direttamente alla porta usb della tv: sembra che ci sia una sorta di numero massimo di file che riesce a leggere.
Io infatti ho un disco da 1 tera, con un sacco di foto e altri file e dalla tv riesco a vederne solo circa il 10%.
 
Kriminal ha detto:
Salve a tutti,
qualcuno che vede in modo perfetto o quasi le partite su Sky Hd
ciao, io le vedo molto bene anche se mi ritengo fortunato ad avere un pannello quasi perfetto
prova cosi,
standart
7
89
46
0
48
50/50
adatta a schermo
ton nero, scuro
off
0
+1
off
off
personalizzata
(r45-0-0v10-55-10b0-6-61g53-50-0c4-49-50m37-4-41)
bil bianco 20-24-23-20-27-22
inc 0
mig bord off
ill moto off
led off
toni colore caldo 1
filtro dist off
filtro mpeg off
motion plus chiaro
spero di esser stato di aiuto...
accetto consigli e aiuti da tutti
ciao e complimenti x il forum...siete tutti molto esperti
 
terzo33 ha detto:
Ragazzi mi potete dare una mano?
Ho un HD Western Digital da 3TB, come lo devo formattare per farlo riconoscere dal mio D8000? in NTFS non lo riconosce.
devi formattarlo collegandolo al pc con W7 e utilizzando l'utility fornita da WD e presente sul CD annesso alla confezione dell'HD, cioè WD Quick Formatter.exe e scegliendo, nelle opzioni di formattazione la voce "di fabbrica".
Quindi inseriscilo nell'USB del TV, che provvederà a riformattartelo nella sua interezza.
 
Ultima modifica:
RADICA ha detto:
devi formattarlo collegandolo al pc con W7 e utilizzando l'utility fornita da WD e presente sul CD annesso alla confezione dell'HD, cioè WD Quick Formatter.exe e scegliendo, nelle opzioni di formattazione la voce "di fabbrica".
Quindi inseriscilo nell'USB del TV, che provvederà a riformattartelo nella sua interezza.

Quindi non c'entra niente il fatto che è di 3 TB... giusto?
 
ciao.

Daniele78 ha detto:
Come mai nei vari settings in giro la nitidezza è sempre regolata su valori bassi??
Gusti o c'è qualcosa di tecnico?
......sono settaggi presi in rete hdtest e siti simili....loro parlano di un notevole miglioramento con nitidezza 0 (anche in 3d e,ottimizz 3d settarlo a -1 diminuisce la nitidezza gia sparata a1000 da sammy)cosa da me provata con resident evil 3d,se metti in pausa l'immagine di lei con le due spade che infilza i tipi le spade che escono sono molto nitide e non quasi doppie come con nitidezza a 40 e ottimizz a 0 o a +1..per poi non parlare di sky hd...nitidezza,no grazie!!!!!!!le partite con quei settig si vedono a mio parere molto molto bene--.questo sempre con il mio pannello e sempre secondo i miei gusti,ed esperieenza che mi sto facendo seguendo qua voi gente molto esperta più di me...ciao.
p.s il mio segnale che va al tv viene processato dal 3008 in firma,e tutto portato in 1080p e li che sky fa la differenza...bè piu che sky la fa il 3008..soprattutto in 3d.
 
formato non supportato

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho un NAS della Kraun (2 baie gigabit) collegato al router ( dove v'è anche il televisore d8000) che ha un media server installato (DMS) certificato DLNA. Sul televisore viene riconosciuto ma tutti i file (audio, video e foto) non vengono aperti con il messaggio: formato non supportato.
Sul router (un ASUS WL500GP) con firmware modificato (OLEG) ho installato TwonkyServer. Con questo sistema i file contenuti su un secondo HD (USB) vengono correttamente riconosciuti ma non sono in grado di abilitare la condivisione del NAS.
Insomma in entrambi i modi non riesco a condividere i film che ho sul NAS... qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
 
Ciao ragazzi , ho appena preso un samsung ue55d8000 , accendo il televisore nuovo e mi trovo questa brutta sorpresa ovvero delle specie di macchie luminose ai 4 angoli e un pizzichino sul lato destro dello schermo, vado su google e cerco diffetti macchie etc etc, mi porta su questo post che ho letto (non tutto) , in definitiva ho capito che molti hanno questo dannato difetto , ma non ho capito una cosa, e' un difetto "ufficiale" che ci dobbiamo tenere e basta? o chiamo euronics e mi faccio mandare un altro televisore? Quindi quello che non capito e' ... mi devo "accontentare" e tenere questo difetto perche' acclarato ... o bisogna farsi fare il cambio perche' magari me ne danno uno che non presenta per niente questo difetto? (ps. ho collegato hdmi con skyhd)
ps2 le macchie si vedono solo su film particolarmente scusi o cmq sui neri, se c'e' un immagine fullframe chiara ovviamente le macchie non si vedono... , mi danno fastidio sopratutto nei film che non sono fullframe e quindi presentano riga nera sopra e sotto... e li si notano troppo...

Detto questo il televisore mi sembra molto bello... certo che per me che sono abituato da sempre al tubocatodico(benedetto) , passare a un led e' un po' una cosa traumatica ... vedo un po' di trascinamento... e sopratutto questa alta definizione mi rende addirittura i film un po' troppo "FASULLI" .
La smarttv mi sembra un po' lenta e ci sarebbe bisogno di una tastiera ;O) , insomma io sopratutto se le macchie sopracitate sono un difetto da tenere non consiglio assolutamente questo acquisto... insomma a quel prezzo mi aspetto 0difetti.

Aspetto risposte di "esperti" o di altri possessori del tv sudetto , grazie mille in anticipo .
 
Io non sono un esperto ma anche io ho un bellissimo 55-d7000...purtroppo molti pannelli soffrono di quel problema che hai citato tu...da quanto ho capito su molti pannelli questo difetto si nota di piu...io sono stato abbastanza fortunato...ma non ho "sculato" del tutto xche ho trovato un pixel freddo...e vabbe x 3000 euro non si può avere tutto(ironico)...comunque te lo dico subito il televisore non ti verra' cambiato/sostituito...
 
Occhiali 3D

Ciao a tutti,

sto aspettando l'arrivo del 46" D8000.
Che modello di occhiali ci troverò? 1 o 2 paia?

Ho visto sul sito Samsung che ci sono almeno 3 modelli di occhiali 3D; che differenza c'è tra un modello e l'altro?

grazie
 
Dovresti trovare 2 paia di occhiali a batteria (non i 3500/3700).
Gli altri, tipo serie premium, sono pi' leggeri e con la batteria ricaricabile. Disegnati da un produttore di occhiali di nome Siluette.
Per il resto sono anche loro non IR.

Di piu' non so dirti?

Volevo sapere una cosa. l'app per Iphone SAMSUNG REMOTE ha smesso di funzionarmi quando sono passato ad iOS5. Anche a voi?
Dritte sul telecomando Touch SAMSUNG Remote Premium? E' in vendita o no?
 
xman360 ha detto:
Io non sono un esperto ma anche io ho un bellissimo 55-d7000...purtroppo molti pannelli soffrono di quel problema che hai citato tu...da quanto ho capito su molti pannelli questo difetto si nota di piu...io sono stato abbastanza fortunato...ma non ho "sculato" del tutto xche ho trovato un pixel freddo...e vabbe x 3000 euro non si può avere tutto(ironico)...comunque te lo dico subito il televisore non ti verra' cambiato/sostituito...


E' inconcepibile che un lcd che non costa poco, abbia difetti del genere.., infondo ha ragione la mia ragazza che mi dice prendi un sony...:O
 
Attenzione a non andare OT, facendo confronti o considerazioni non specifiche sul D8000.
Roblcd, non mi riferisco direttamente al tuo commento, anzi preciso nessuno è andato eccessivamente OT (se si esclude qualche accenno a offerte di energie e krypto, al limite ma accettabile).

Sto solo dicendo che alcuni difetti, come quelli di cui parlate, sono insiti nella tecnologia stessa utilizzata per la retroilluinazione di questi TV (anche di altre marche, tanto per essere chiari).

Certo questo non vuol dire accettarli passivamente e ingoiare l'amaro boccone in silenzio, ci mancherebbe.

Però non è facendo polemica che se ne viene a capo.

Di conseguenza, oltre a rilevare il difetto (il che è benvenuto, il forum serve anche a questo) e a metterlo in evidenza quanto basta, invito a non spendere pagine e post sull'argomento "questo difetto su un TV di questo costo è inaccettabile".

Si rischia di far partire tutta una diatriba che poi rende il thread meno leggibile per tutti. OK? ;)
 
@krypto

L'app Samsung remote mi funziona perfettamente con ios5. Uso l'app soprattutto per utilizzare la tastiera dell'iPhone (e dell'ipad) sul browser. Se non l'hai gia' fatto io cancellerei e reinstallerei l'app. Ciao
 
Ultima modifica:
Top