non credo che si possa fare,Video_TS è una cartella non un file.coteaz ha detto:posso dire alla tv di leggere direttamente la cartella VIDEO_TS?
Ci sono programmi per unire i file vob,prova a cercare su google.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non credo che si possa fare,Video_TS è una cartella non un file.coteaz ha detto:posso dire alla tv di leggere direttamente la cartella VIDEO_TS?
rufy86 ha detto:non credo che si possa fare,Video_TS è una cartella non un file.
Ci sono programmi per unire i file vob,prova a cercare su google.
i vob contengono video non compresso? E da quando?coteaz ha detto:...guardando i vob non posso nemmeno andare avanti o indietro ma solo premere pausa! Forse devo optare x qualche altro formato video, sempre non compresso!
Beralios ha detto:...sarà perchè il segnale è interlacciato?)
Beralios ha detto:mentre su Sky posso variarla.
Beralios ha detto:Ragazzi ma è possibile che non esista un bel manuale che spieghi bene tutte le funzioni di 'sta benedetta Tv, oltre quello cartaceo sull'installazione e l'E-Manual? Io per esempio che il tasto OK del telecomando fungesse da "mouse ottico" per il browser l'ho appreso da qualcuno qui sul Forum!!
marchigiano ha detto:anzi mi da anche l'opzione di tivusat