No se cerchi qualche canale che già sai basta che vai sul sito del digitale terrestre italiano e vedi su quale canale trasmette nella tua città. E' semplicissimo. La7 hd a Bologna non c'è (c'è La7d che è tutt'altra cosa): ti auguro di avere più fortuna
Ho aggiornato il firmware e hanno corretto la cosa della chiave wpa: la connessione non deve essere reimpostata ogni due giorni. E questo è ottimo! Però il supporto qwerty che hanno introdotto non funziona con le tastiere usb. Sarà che devono vendere il loro telecomando, ma davvero sarebbe carino se lo implementassero anche per le normali tastiere qwerty usb che si trovano nelle case di noi comuni mortali
Dico la mia sulle spurie e sul clouding: ci sono ma ci sono solo nelle schermate di transizione. Non c'è clouding in una schermata nera di un film (ho appena visto Strade Perdute di Lynch, che ne è pieno, e la schermata nera dentro al film non è nemmeno comparabile con la schermata nera di transizione). Dovrebbe essere il microdimming che lo toglie, che ovviamente non è al lavoro quando cambi canale o carichi un file. Questa almeno è la mia esperienza su un 55d7000
Mi fa un po' strano che tutti si preoccupino più di una schermata che di fatto non va guardata che di come si vede il tv, che, almeno a mio parere, si vede benissimo sia in 3d (splendido) che in hd (vengo dalla visione di Inception a 1080p e davvero è stato incredibile)!
Poi quello che nessun altro tv offre è la smart tv: i) Explore 3d (coi documentari 3d pieni di popup fantastici), ii) Cubovision (hanno attivato i nuovi generi di cinema che sono gratis fino al 30 Giugno con circa 30 film per ogni genere che mi sto registrando tutti per rivederli poi con calma quando mi va); iii) Repubblica che ti porta il giornale CARTACEO (non il sito!) sul tv e, last but not least, iv) il browser flash che SOLO questa tv ha, valgono da soli la scelta di prendere questo tv e non un altro...