cesimaan ha detto:
e invece una tastiera? su questo tv sarebbe fantastica
cmq il mio ha molto clouding, spero che con il tempo vada via, con il nero si vede molto!!! (consigli?)
ps lo ho acquistato 6 gg fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesimaan ha detto:
coteaz ha detto:cmq il mio ha molto clouding, spero che con il tempo vada via, con il nero si vede molto!!! (consigli?)
fargia ha detto:Anche il mio a stanza completamente buia sul nero si vedono un Po di macchie
fargia ha detto:Anche il mio a stanza completamente buia sul nero si vedono un Po di macchie
coteaz ha detto:e invece una tastiera? su questo tv sarebbe fantastica
fargia ha detto:Durante la visione di sene scure Si vedono negli angoli in basso due coni di luce, si vedono solo se cè del nero...cmq grazie per i settaggi ora l'i provo, altrimenti per chiedere la sostituzione cosa devo fare
marchigiano ha detto:@helim
io ho comprato la cam, e skype funziona benissimo, pero non l'ho provata su iphone, solo tv e pc....
Confermo, tanto per provare ho collegato una Logitech e una Philips e nada....marco79 ha detto:Funziona SOLO la nuova versione 2011 di Cam Skype. NON
rufy86 ha detto:Avete usato i settaggi che girano in rete o avete fatto voi ad occhio?Potrebbe essere che avete i settaggi troppo sparati.
il clouding lo vedete sempre? anche quando vedete film etc.?
lo chiedo perchè molte persone dicono di avere clouding quando invece lo vedono solo nelle schermate dell'area smart tv o quando passano da un ingresso all'altro.
Vi lascio i settaggi per film e games:LINK
Cmq se avete tanto clouding consiglierei di farvi cambiare tv,peggio non può andarvi.