non credo che si possa fare,Video_TS è una cartella non un file.coteaz ha detto:posso dire alla tv di leggere direttamente la cartella VIDEO_TS?
Ci sono programmi per unire i file vob,prova a cercare su google.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non credo che si possa fare,Video_TS è una cartella non un file.coteaz ha detto:posso dire alla tv di leggere direttamente la cartella VIDEO_TS?
rufy86 ha detto:non credo che si possa fare,Video_TS è una cartella non un file.
Ci sono programmi per unire i file vob,prova a cercare su google.
i vob contengono video non compresso? E da quando?coteaz ha detto:...guardando i vob non posso nemmeno andare avanti o indietro ma solo premere pausa! Forse devo optare x qualche altro formato video, sempre non compresso!
Beralios ha detto:...sarà perchè il segnale è interlacciato?)
Beralios ha detto:mentre su Sky posso variarla.
Beralios ha detto:Ragazzi ma è possibile che non esista un bel manuale che spieghi bene tutte le funzioni di 'sta benedetta Tv, oltre quello cartaceo sull'installazione e l'E-Manual? Io per esempio che il tasto OK del telecomando fungesse da "mouse ottico" per il browser l'ho appreso da qualcuno qui sul Forum!!
marchigiano ha detto:anzi mi da anche l'opzione di tivusat