Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bT6 ha detto:Io ho aggiornato da USB perchè appunto facendo l'aggiornamento online direttamente dalla TV non dava nulla di nuovo all'orizzonte...
bT6 ha detto:1012.
Lo trovi a questa pagina:
http://www.samsung.com/it/support/d...E55D8000YQ&srchword=TV+3D+LED+55"+UE55D8000YQ
ho aggiornato tramite usb scaricandolo dal sito ufficialeBeralios ha detto:Ho appena provato ad aggiornare online dalla Tv il Firmware, ma mi dice che non vi è disponibile nessun aggiornamento ..............
anch'io ho il tv appeso con a un lato la porta e dall'altra la finestra ma non noto quello che dici tu.capoz88 ha detto:Ciao a tutti, ormai ho il bestione da quasi 2 mesi, sono 15gg circa che a volte noto una macchia più chiara nel centro dello schermo e l'angolo basso a destra che sembra un faretto. Ho scritto a volte, perchè non lo fa sempre. Cercando di capire il motivo, sono arrivato a questa conclusione: uno sbalzo di temperatura (il tv è appeso, nella parete a sinistra ho una finestra e in quella a destra la porta, quindi in pi
Grazie
dado2 ha detto:volevo chiedere se cè un possessore di un 40d7000
perchè è da un po' che provo a fare l' aggiornamento fireware
sia da internet che da usb
ma non me lo trova non riesco ad aggiornarlo
come posso fare ?
garzie a tutti e ciao
Beralios ha detto:Grandissima Samsung, pensa proprio a tutto!
Un file EXE ??? Bravi!!! E chi ha OSX cosa fà?...