Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

bT6 ha detto:Io ho aggiornato da USB perchè appunto facendo l'aggiornamento online direttamente dalla TV non dava nulla di nuovo all'orizzonte...
bT6 ha detto:1012.
Lo trovi a questa pagina:
http://www.samsung.com/it/support/d...E55D8000YQ&srchword=TV+3D+LED+55"+UE55D8000YQ
ho aggiornato tramite usb scaricandolo dal sito ufficialeBeralios ha detto:Ho appena provato ad aggiornare online dalla Tv il Firmware, ma mi dice che non vi è disponibile nessun aggiornamento ..............
anch'io ho il tv appeso con a un lato la porta e dall'altra la finestra ma non noto quello che dici tu.capoz88 ha detto:Ciao a tutti, ormai ho il bestione da quasi 2 mesi, sono 15gg circa che a volte noto una macchia più chiara nel centro dello schermo e l'angolo basso a destra che sembra un faretto. Ho scritto a volte, perchè non lo fa sempre. Cercando di capire il motivo, sono arrivato a questa conclusione: uno sbalzo di temperatura (il tv è appeso, nella parete a sinistra ho una finestra e in quella a destra la porta, quindi in pi
Grazie
dado2 ha detto:volevo chiedere se cè un possessore di un 40d7000
perchè è da un po' che provo a fare l' aggiornamento fireware
sia da internet che da usb
ma non me lo trova non riesco ad aggiornarlo
come posso fare ?
garzie a tutti e ciao
Beralios ha detto:Grandissima Samsung, pensa proprio a tutto!
Un file EXE ??? Bravi!!! E chi ha OSX cosa fà?...