[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

ho trovato la voce relativa allo SMART LED ma è presente solo sui modelli americani...infatti su tutti gli altri manuali nn c'è.

la foto l'ho presa dal manuale americano

Uploaded with ImageShack.us

Vero, infatti gli americani montano il software "micro dimming plus", mentre i nostri solo il "micro dimming"... ma d'altronde si sà, noi siamo quelli che pagano di più e hanno sempre di meno...

55 D8000

Ciao Raga, mi sapete dire come si possono Cancellare, riordinare la sequenza dei Canali sia Dig. Terrestre che Satellitare ? Grazie in Anticipo

Due domande:
  • Qualcuno ha visto se la TV legge senza problemi i sottotitoli di DivX/MKV?
  • Ci sono problemi nel leggere file DivX/MKV con audio DTS?

Per dirla, le Philips 2010 queste due cose non riuscivano a farle, tutti i modelli... :rolleyes:

Ho appena provato ad aggiornare online dalla Tv il Firmware, ma mi dice che non vi è disponibile nessun aggiornamento (attualmente ho l'1009)... Voi lo avete aggiornato tramite USB per caso?

Io ho aggiornato da USB perchè appunto facendo l'aggiornamento online direttamente dalla TV non dava nulla di nuovo all'orizzonte...

Clouding-spurie Vs temperatura

Ciao a tutti, ormai ho il bestione da quasi 2 mesi, sono 15gg circa che a volte noto una macchia più chiara nel centro dello schermo e l'angolo basso a destra che sembra un faretto :( . Ho scritto a volte, perchè non lo fa sempre. Cercando di capire il motivo, sono arrivato a questa conclusione: uno sbalzo di temperatura (il tv è appeso, nella parete a sinistra ho una finestra e in quella a destra la porta, quindi in piena corrente d'aria) mi fa comparire la macchia, se la finestra è chiusa e la temperatura è costante invece nessun problema :eek: è normale una cosa del genere?
Grazie

capoz88 ha detto:
Ciao a tutti, ormai ho il bestione da quasi 2 mesi, sono 15gg circa che a volte noto una macchia più chiara nel centro dello schermo e l'angolo basso a destra che sembra un faretto :( . Ho scritto a volte, perchè non lo fa sempre. Cercando di capire il motivo, sono arrivato a questa conclusione: uno sbalzo di temperatura (il tv è appeso, nella parete a sinistra ho una finestra e in quella a destra la porta, quindi in pi
Grazie
anch'io ho il tv appeso con a un lato la porta e dall'altra la finestra ma non noto quello che dici tu.

UE40D8000YS made in Slovakia, si può flashare e trasformarlo in UE40D8000YQ italiano?

Salve a tutti,
da una settimana sono il felice possessore di un D8000 40' comprato online a 1187 euro e perfettamente funzionante. Tutto funziona perfettamente, mi trova tutti i canali, hub-smarttv completo e con molte app italiane (cubovision, 187, infotraffic, repubblica, stampa, corriere, gazzetta, 187, ecc.) perfettamente funzionanti, wifi e dlna stupefacenti, interattività e aggiornamenti ok, ho appena aggiornato a 1012.2 scaricato dal sito italiano e flashato da USB. Insomma pur essendo per un altro mercato sembra funzionare tutto perfettamente, ma veniamo alla mia domanda. L'unico problema che ho riscontrato è che quando faccio la sintonia del digitale terrestre non compare Italia tra la scelta della nazione. Nella sintonia analogico c'è Italia e nel digitale no. Strano! Comunque impostando Spagna o Ungheria mi trova tutti i canali. Il problema è che poi se imposto l'ora automatica mi mette un'ora in meno o in più a seconda se scelgo Spagna o Ungheria. Non ho riscontrato altri problemi, ma mi piacerebbe essere "full Italy" ed evitare ogni eventuale problema. Nelle serie C sapevo che da menù di servizio era possibile modificare il modello e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se questo è possibile anche per la serie D. Ho già provato a navigare nel menù di servizio, ma non ho trovato niente di interessante. Magari qualcuno mi può dare qualche dritta?
Grazie e a presto

volevo chiedere se cè un possessore di un 40d7000
perchè è da un po' che provo a fare l' aggiornamento fireware
sia da internet che da usb
ma non me lo trova non riesco ad aggiornarlo
come posso fare ?
garzie a tutti e ciao

Aggiornamento firmware 1012.2 per UE40D7000

Scarica l'aggiornamento firmware dal sito ufficiale Samsung Italia.
Questo è il link: http://org.downloadcenter.samsung.c...201105/20110517190548215/T-GAPDEUC_1012.2.exe

Una volta scaricato, lo esegui e verrà estratta la cartella T-GAPDEUC_1012.2 che devi copiare nella penna USB.

Inserisci la penna in una presa USB dello Smattv, quindi vai al menù, supporto, aggiornamento software, via usb e il gioco è fatto.

La procedura è identica anche per i D8000 e vi posto il link: http://org.downloadcenter.samsung.c...01105/20110517182615996/T-GAP8DEUC_1012.2.exe

La cartella estratta dall'eseguibile sarà in questo caso T-GAP8DEUC_1012.2.exe

dado2 ha detto:
volevo chiedere se cè un possessore di un 40d7000
perchè è da un po' che provo a fare l' aggiornamento fireware
sia da internet che da usb
ma non me lo trova non riesco ad aggiornarlo
come posso fare ?
garzie a tutti e ciao

Ultima modifica:
Grandissima Samsung, pensa proprio a tutto!
Un file EXE ??? Bravi!!! E chi ha OSX cosa fà?
E scrivono pure "Sistema Operativo : ALL OS" .... ma per favore ... :doh:
Meno male che ho il notebook aziendale con quella ciofeca di Winzoz che mi salva... se nò dovrei andare a bussare al vicino di casa :D :rolleyes:

Beralios ha detto:
Grandissima Samsung, pensa proprio a tutto!
Un file EXE ??? Bravi!!! E chi ha OSX cosa fà?...

Nessun problema per chi come noi ha OSX :)
Basta aprire il file con un un normalissimo programma tipo Stuffit Expander.