Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allergia ha detto:Scarica l'aggiornamento firmware dal sito ufficiale Samsung Italia.
Questo è il link: http://org.downloadcenter.samsung.c...201105/20110517190548215/T-GAPDEUC_1012.2.exe
Una volta scaricato, lo esegui e verrà estratta la cartella T-GAPDEUC_1012.2 che devi copiare nella penna USB.
Inserisci la penna in una presa USB dello Smattv, quindi vai al menù, supporto, aggiornamento software, via usb e il gioco è fatto.
La procedura è identica anche per i D8000 e vi posto il link: http://org.downloadcenter.samsung.c...01105/20110517182615996/T-GAP8DEUC_1012.2.exe
La cartella estratta dall'eseguibile sarà in questo caso T-GAP8DEUC_1012.2.exe
allergia ha detto:Salve a tutti,
da una settimana sono il felice possessore di un D8000 40' comprato online a 1187 euro e perfettamente funzionante. Tutto funziona perfettamente, mi trova tutti i canali, hub-smarttv completo e con molte app italiane (cubovision, 187, infotraffic, repubblica, stampa, corriere, gazzetta, 187, ecc.) perfettamente funzionanti, wifi e dlna stupefacenti, interattività e aggiornamenti ok, ho appena aggiornato a 1012.2 scaricato dal sito italiano e flashato da USB. Insomma pur essendo per un altro mercato sembra funzionare tutto perfettamente, ma veniamo alla mia domanda. L'unico problema che ho riscontrato è che quando faccio la sintonia del digitale terrestre non compare Italia tra la scelta della nazione. Nella sintonia analogico c'è Italia e nel digitale no. Strano! Comunque impostando Spagna o Ungheria mi trova tutti i canali. Il problema è che poi se imposto l'ora automatica mi mette un'ora in meno o in più a seconda se scelgo Spagna o Ungheria. Non ho riscontrato altri problemi, ma mi piacerebbe essere "full Italy" ed evitare ogni eventuale problema. Nelle serie C sapevo che da menù di servizio era possibile modificare il modello e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se questo è possibile anche per la serie D. Ho già provato a navigare nel menù di servizio, ma non ho trovato niente di interessante. Magari qualcuno mi può dare qualche dritta?
Grazie e a presto
Il mio modello è UE40D8000YSXXH (dovrebbe essere destinato al mercato ungherese o greco). Comunque l'interattività funziona e funzionano pure tutte le app, cubovision, chilli, kinder tv, yahoo, social tv, gtalk, skype, facebook, ecc. L'unico problema è che ho dovuto impostare la nazione su Spagna e con l'ora automatica sono un'ora indietro.dado2 ha detto:sarei interessato anche io uguale a te anche a me succede lo stesso
ti chiedevo anche tu non hai l' interattivita'
ciao
bT6 ha detto:crysis 2
Parlo del 55D8000.
Marcodl ha detto:Io sinceramente un pochettino di effetto scia lo noto dal video...ma imho più è grande un tv più si nota imho. Io vorrei prendere il 40''....
marco79 ha detto:Crysis applica parecchio blur nel gioco. Direi che non è un buon test per evidenziare l'effetto scia(quello che fa appunto il blur).
marco79 ha detto:Due domande:
- Qualcuno ha visto se la TV legge senza problemi i sottotitoli di DivX/MKV?
- Ci sono problemi nel leggere file DivX/MKV con audio DTS?
Per dirla, le Philips 2010 queste due cose non riuscivano a farle, tutti i modelli...![]()
Marcospippoz ha detto:No, non ci sono cavi hdmi nella confezione, li devi comprare![]()
Marcospippoz ha detto:Quelli che hai indicato, vanno benissimo, io ho comprato 4 cavi G&Bl da 50 Euro ognuno, simili a quello che hai linkato e funzionano perfettamente...