[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Ciao a tutti. Ho appena installato il nuovo samsung 46d8000. Premetto che il televisore è collegato con un cavo hdmi al sintoampli YAMAHA RX-V2067 che mi gestisce in entrata mysky hd e la ps3 che funge anche da lettore dvd. Il televisore l'ho tenuto settato in standard le immagini sono favolese in hd, in 3d ed anche in sd, probabilmente il sintoampli ci mette del suo. Non penso di intervenire a settarlo diversamente.
Ho un unico problema. In alcune scene molto veloci noto che ogni tanto l'immagine non è fluida, ma denota, scusatemi il termine, una
certa "scattosità".
Qualcuno mi sa indicare come settare il televisore per ovviare a questo inconveniente, se pur modesto?
Grazie

capoz88 ha detto:
Ciao, per selezionare il satellite dove poi effettuare la ricerca, la procedura è questa:
menu---canale---antenna e selezionare "Satellite", così facendo siamo passati dal DTV al satellitare.
Da li, selezionare "sistema satellitare" e qui chiede la password (0000)

dal menù che si apre si seleziona "selezione satellite" dove sarà spuntato solo astra, si aggiunge hot bird e si fa la sintonizzazione automatica.

Spero si capisca :D

si è capito benissimo
ti ringrazio con il tuo aiuto è andato tutto ok
sono riuscito ad aggiungere hot bord
ci giravo in torno ma quel menu mi rimaneva sotto e non lo vedevo anche questo è risolto
ciao e grazie mille

Ragazzi sapete se per caso si trova in giro qualche firmware aggiornato per il 55D8000?

Ultima modifica:
collegamenti con onkio tx 507

salve, sono 2 giorni che provo ad effettuare sti collegamenti ma niente non riesco,allora uso la porta n°2 che e' l'unica dove esce il segnale audio la collego al sinto accendo la tv ed automaticamente si accende anche il 507 quindi i collegamenti sono ok ma non esce nemmeno una parola dai diffusori controllati tutti i settaggi della tv pochi a dir il vero o altoparlante tv o esterno naturalmente esterno ma niente sul display dell'onkio mi compare regolarmente la dicitura tv ma ancora niente,premetto che tramite ottico tutto ok. vi prego aiutatemi ormai e' una questione di punto grazie a tutti

ezio48 ha detto:
...Qualcuno mi sa indicare come settare il televisore per ovviare a questo inconveniente, se pur modesto?
Grazie

Ciao, prova a settare la voce LED MOVIMENTO AVANZATO su ON e la voce MOTION PLUS su chiaro.
In teoria dovrebbe risolverti l'inconveniente.

defelici61 ha detto:
salve, sono 2 giorni che provo ad effettuare sti collegamenti ma niente non riesco,allora uso la porta n°2 che e' l'unica dove esce il segnale audio la collego al sinto accendo la tv ed automaticamente si accende anche il 507 quindi i collegamenti sono ok ma non esce nemmeno una parola dai diffusori controllati tutti i settaggi della tv pochi a dir il vero o altoparlante tv o esterno naturalmente esterno ma niente sul display dell'onkio mi compare regolarmente la dicitura tv ma ancora niente,premetto che tramite ottico tutto ok. vi prego aiutatemi ormai e' una questione di punto grazie a tutti

Io ho l'onkyo 605 ed ho collegato la ps3 nell hdmi in dell onkyo e poi l out alla tv in hdmi4 e funziona tutto ok ... Diciamo che la regola se hai un sintoamplificatore è quella di far passare tutto per l'ampli e poi infine colleghi l'out alla tv

grazie della risposta comunque non mi sono spiegato bene io anche io faccio passare tutto nel 507 e invio alla tv sulla porta hdmi 3 ma dalla tv al sinto che dovrebbe essere la porta n°2 solo quella abilitata all'uscita audio niente suoni ciao e grazie

Ciao a tutti, anchio ho ordinato su Fotodigit di Roma il 55 d8000, una domanda per chi lo possiede gia'. Visto che dove mettero' il tv non ho la possibilita' di collegarlo con il cavo con attacco Lan per connetterlo a Internet, ma tramite Wireless bisogna comprare l'adattatore, oppure su questo modello non serve perche' e' gia' interno ? Grazie in Anticipo

consiglio da dove acquistare...

ciao raga sono luigi e vorrei anch io essere un felice possessore del 55d8000 però volevo chiedervi quale sito mi consigliate per acquistare ...
per ora ho visto il sito (elettro...i...offerta) e il prezzo e ragionevole anche perche ha garanzia italia....
ma in base alle vostre esperienze che mi consigliate?

grazie mille anticipatamente

volevo chiedere una cosa si riesce anche se scomodo senza una tastiera con il web browser
vedere non so' le puntate in replica delle iene in streaming
o i programmi di rai click

grazie e ciao

dado2 ha detto:
volevo chiedere una cosa si riesce anche se scomodo senza una tastiera con il web browser ....

ciao dado, io appunto per il problema della tastiera, l'ho ordinata propio venerdi..cosi dovrebbe andare meglio navigare con il browser...

sonny1 ha detto:
Ciao a tutti, anchio ho ordinato su Fotodigit di Roma il 55 d8000, una domanda per chi lo possiede gia'. Visto che dove mettero' il tv non ho la possibilita' di collegarlo con il cavo ....

ciao sonny, il modulo wi-fi, e' gia installato....io sono in rete con il tv in wi-fi

Sia il quote iniziale che quello finale comprese le parentesi quadre!!
Basta cancellare solo una parentesi quadra che il quote non riesce.

Wi-Fi

Ciao a tutti ! Sono felice possessore da pochi giorni di un 40D8000 ;)

Soffro poco del clouding segnalato un pò da tutti (in modalità standard) ma ancora devo metterci per bene la mani.

La mia domanda ora è sul Wi-Fi: faccio il collegamento 'automatico' col router (WPS) si riconoscono a vicenda e tutto funziona alla grande... alla mattina successiva però questa connessione non c'è più :(
Devo cioè rifare la connessione da capo.

Devo in qualche modo 'salvare' tale configurazione o dovrebbe comunque mantenerla (come io credo)?

Grazie e complimenti a tutti per le preziose info !!!