Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
dopo finalmente essere riuscito a sistemare il mio 46d8000 per quanto riguarda i coni di luce, ..........[CUT]
Un saluto a tutto il forum e complimenti per la competenza di molti utenti innanzitutto.
Ho da poco un 40d8000 italy, leggendo qua e la sto provando i vari settaggi per le immaggini, purtroppo pero nel mio menu non trovo mai accesa la voce del menu LIVELLO NERO HDMI che mi rimane su auto ma senza possibbilita' di modifica.
io uso il mysky e' ..........[CUT]
Ciao, il mio modem è sempre acceso, mi viene scomodo spegnerlo dato che è in soffitta per
via dell'adsl via radio (ho l'antenna sul tetto).
Se puoi lascialo sempre acceso
Se attacco il PC in HDMI alla TV non sento audio (dal pc esce bene... provato con una cuffietta), ma non lo sento nella TV;
se collego l'audio del PC (oudio OUT) nella porta della TV (audio IN) continuo a non sentire nulla !!
Se collego WD Media Player (gen1... un po vecchio ma sempre valido) in HDMI alcuni formati audio li sento, ma continuo a..........[CUT]
beh ormai siamo curiosi dicci la soluzione dai!![]()
Ragazzi ma è corretto che entrando nel menù segreto, il mio samsung 40" d8000 è impostato come "40A2UF8E"?