Samsung serie D6500

Potete gentilmente dirmi i settaggi giusti x l'audio x la tv Samsung serie D6500???
visto che quando vedo i film tramite dlna, o guardo le partite o la tv normale l'audio mi sembra basso, ho messo modalità film ma nn va bene x tutto.
e poi quali sono gli hard disk o penne usb che legge sicuro???
GRazie!!

Un info veloce veloce sono interessato all'acquisto di questa fantastica tv ma il 6500 e il 6510 sono uguali cambia solo l'estetica giusto?
Grazie mille.

Ragazzi ho ankio questa tv da ****** giorno !! Bellissima!! Ho messo la cam hd di MediasetPremium e devo dire che vedo bene anche le partite :) Xbox perfetta ecc
Ho solo alcune domande da farvi :
1) Per il Timeshift mi consigliate una pendrive o un hard disk??
2) Durante le partite su MediasetPremium come si cambia la telecronaca che oggi sono impazzito la vicino , ma non ho capito??

Potete gentilmente dirmi i settaggi giusti x l'audio x la tv Samsung serie D6500???
visto che quando vedo i film tramite dlna, o guardo le partite o la tv normale l'audio mi sembra basso, ho messo modalità film ma nn va bene x tutto.
e poi quali sono gli hard disk o penne usb che legge sicuro???
GRazie!!

per le penne e hd le legge tutte... tranne quelle con marche scadenti. Per l'audio ti consiglio di comprarti un bel 5.1 se magari vuoi goderti al massimo un film o contenuto simile..

Ultima modifica:
Salve, non tiratemi le orecchie.....HO LETTO i post precedenti ma non capisco una cosa. Ho preso il sw per "italianizzare" ma è tutto in tedesco. A partre il mio non capirci davvero nulla, (lo avrei preferito in ARABO :) non è che ho sbagliato il software da scaricare? mi confermate sia in tedesco?
All'avvio mi presenta un paio di messaggi con SI e NO ma non capisco da che parte cliccare... any help?

maxrossoblu :
mi associo alla tua richiesta.
solitamente lascio tutto di base.
solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sapere.

Samsung D6500/phone

salve a tutti
ho compreto un D6500, e devo di re di essere soddisfatto.Volevo sapere, dato che non ho una rete internet in casa, se c'è la possibilità di collegare il telefono in wifi con il TV senza passare per una rete dati,
Grazie

Ultima modifica:
Ragazzi ho ankio questa tv da ****** giorno !! Bellissima!! Ho messo la cam hd di MediasetPremium e devo dire che vedo bene anche le partite :)

Oggi mi è arrivato un samsung UE32D6500VQXZT, quasi tutto ok tranne che per la mediasetpremium cam hd e la relativa scheda. Provo ad attaccarla (ho controllato anche il relativo adattatore se era inserito correttamente) e mi fa l'inizializzazione, dopo 2/3 min. mi viene fuori il messaggio modulo installato correttamente.
Ma non mi fa visualizzare nessun canale mediaset (e neanche gli altri canali del terrestre).
Rimane la scritta "Impossibile mostrare i servizi dell'Interfaccia Comune - Verificare se il modulo funziona correttamente".
Nel menù della cam le info si vedono e i servizi sono attivi, non so più che pesci prendere.
Qualcuno mi può dare consigli al riguardo?? HELP!! :cry:

salve a tutti
ho compreto un D6500, e devo di re di essere soddisfatto.Volevo sapere, dato che non ho una rete internet in casa, se c'è la possibilità di collegare il telefono in wifi con il TV senza passare per una rete dati,
Grazie

impossibile. la connessione avviene tramite wifi, dal dispositivo (smartphone) al tv.

Oggi mi è arrivato un samsung UE32D6500VQXZT, quasi tutto ok tranne che per la mediasetpremium cam hd e la relativa scheda. Provo ad attaccarla (ho controllato anche il relativo adattatore se era inserito correttamente) e mi fa l'inizializzazione, dopo 2/3 min. mi viene fuori il messaggio modulo installato correttamente.
Ma non mi fa visualizzare ..........[CUT]

il tuo è un modello italianissimo al 100% (vqxzt). Strano che non funzioni.... sicuro di aver collegato tutto perfettamente?

Ultima modifica:
Salve, non tiratemi le orecchie.....HO LETTO i post precedenti ma non capisco una cosa. Ho preso il sw per "italianizzare" ma è tutto in tedesco. A partre il mio non capirci davvero nulla, (lo avrei preferito in ARABO :) non è che ho sbagliato il software da scaricare? mi confermate sia in tedesco?
All'avvio mi presenta un paio di messag..........[CUT]

il software è in tedesco...

maxrossoblu :
solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sape..........[CUT]

per quanto riguarda me: profondità +3, ottimizzazione +1, visione naturale. Per gli altri settaggi in merito all'immagine, cerca in questa sezione, nelle pagine: http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv/205638-40d6100-40d6500-40d7000

Ciao a tutti, sarò un pò imbranato ma non mi riesce a sintonizzare i canali tvsat.
Qual'è la procedura passo passo per sintonizzare i canali???
ho inserito ed è stata riconosciuta la cam tvsat e la relativa tessera.
Nello stesso cavo di discesa avevo fino ad ora un decoder humax 5400 con il quale vedevo tutti i canali tvsat, non riesco a capire dove sbaglio.
Help me!!!!

Altro problema: ho collegato il roiter con cavo di rete alla tv;riesco a vedere i video e le foto sollo dalle cartelle foto, musica e film del computer.
ad esempio ho due hd esterni collegati al pc, non è possibile dalla tv accedere ad essi?
Help me grazie!!!!!

maxrossoblu :
Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sape..........[CUT]

Io setto a seconda dei film, tipo ieri sera ho guardato transformer3 ed ho messo profondità -2 ed ottimizzazione +1
MotionPlus su chiaro, ma normalmente lo tengo su off