Samsung serie D6500

ma come si capisce che un TV deve essere italianizzato? il mio, credo sia un modello europero (UE46D6510WSXZG), ha tutti i menù in italiano e memorizza al posto giusto.

Non funzionano i servizi della smart tv ed il tasto rosso che da le informazioni quando sei su un canale abilitato tipo canale5

Domanda, ma per utilizzare i servizi di smart tv, ci si deve registrare fedelmente con i propri dati oppure bastano dati a casaccio e una e-mail di riferimento anche temporanea? Chiedo solo per capire, a che pro fornire tutti i dati personali?
Grazie

Ma se io volessi noleggiare film, che devo fare? Non ho nessun altro abbonamento, ho l'adsl con fastweb. Devo scaricare un app? E per pagare come si fa?

ma con tutto quello che si trova in rete ti stai a preoccupare come fai a pagare?

comunque come qualsiasi altro acquisto su internet con carta di credito o prepagate

ma con tutto quello che si trova in rete ti stai a preoccupare come fai a pagare?

comunque come qualsiasi altro acquisto su internet con carta di credito o prepagate

Mi illustri, tramite mp magari, come fare.. Ho provato col mulo ma ci vuole una vita x un 3D, dopo 3 giorni che va non è neanche a metà

ma come si capisce che un TV deve essere italianizzato? il mio, credo sia un modello europero (UE46D6510WSXZG), ha tutti i menù in italiano e memorizza al posto giusto.

We marco.. In effetti la mia è una domanda che forse non troverà risposta visto che anche il mio tv è francese ma ha tutti i menù e tutto il resto in italiano....:)

Edit: per i servizi. Qualche guida?

Ciao,

c'è qualche novità per poter vedere film in streaming? e soprattutto partite?

oppure bisogna "dimenticare" questa possibilità?

Grazie

Salve a tutti,
acquistato Samsung UE40D6500 ITALIA da una settimana.
Domanda secca: possibile che non esista un modo per informarsi su questo tv se non quello di leggersi BEN 150 PAGINE DI QUESTO FORUM? Incredibile... Possiamo aprire un topic ufficiale del tipo 'Samsung serie D6500 Settaggi-trucchi-faq' in cui ognuno possa riportare solo soluzioni e settaggi ?

Salve a tutti,
Domanda secca: possibile che non esista un modo per informarsi su questo tv se non quello di leggersi BEN 150 PAGINE DI QUESTO FORUM? Incredibile... Possiamo aprire un topic ufficiale del tipo 'Samsung serie D6500 Settaggi-trucchi-faq' in cui ognuno possa riportare solo soluzioni..........[CUT]

diciamo che bisognerebbe creare una prima pagina con tutte le info, immagini, faq ecc. come fanno in molti altri forum. il problema è che non è usanza di questo forum (o, perlomeno, di alcuni utenti che però poi sono gli stessi che si lamentano se viene fatta una domanda più di una volta, senza pensare che non tutti hanno il tempo (o la voglia) di filtrare tutti i messaggi del forum (perchè molte volte non basta la funzione "ricerca" per un dubbio/domanda ecc.))

Salve a tutti,
Domanda secca: possibile che non esista un modo per informarsi su questo tv se non quello di leggersi BEN 150 PAGINE DI QUESTO FORUM? Incredibile... Possiamo aprire un topic ufficiale del tipo 'Samsung serie D6500 Settaggi-trucchi-faq' in cui ognuno possa riportare solo soluzioni..........[CUT]

Basterebbe usare il tasto cerca senza fare sempre le stesse domande , questo forum sarebbe di 40 pag.