Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il link non funziona...dove trovare il software citato?
Grazie
Un info veloce veloce sono interessato all'acquisto di questa fantastica tv ma il 6500 e il 6510 sono uguali cambia solo l'estetica giusto?
Grazie mille.
Potete gentilmente dirmi i settaggi giusti x l'audio x la tv Samsung serie D6500???
visto che quando vedo i film tramite dlna, o guardo le partite o la tv normale l'audio mi sembra basso, ho messo modalità film ma nn va bene x tutto.
e poi quali sono gli hard disk o penne usb che legge sicuro???
GRazie!!
quoto e rilancio
Ragazzi ho ankio questa tv da ****** giorno !! Bellissima!! Ho messo la cam hd di MediasetPremium e devo dire che vedo bene anche le partite![]()
salve a tutti
ho compreto un D6500, e devo di re di essere soddisfatto.Volevo sapere, dato che non ho una rete internet in casa, se c'è la possibilità di collegare il telefono in wifi con il TV senza passare per una rete dati,
Grazie
Oggi mi è arrivato un samsung UE32D6500VQXZT, quasi tutto ok tranne che per la mediasetpremium cam hd e la relativa scheda. Provo ad attaccarla (ho controllato anche il relativo adattatore se era inserito correttamente) e mi fa l'inizializzazione, dopo 2/3 min. mi viene fuori il messaggio modulo installato correttamente.
Ma non mi fa visualizzare ..........[CUT]
Salve, non tiratemi le orecchie.....HO LETTO i post precedenti ma non capisco una cosa. Ho preso il sw per "italianizzare" ma è tutto in tedesco. A partre il mio non capirci davvero nulla, (lo avrei preferito in ARABOnon è che ho sbagliato il software da scaricare? mi confermate sia in tedesco?
All'avvio mi presenta un paio di messag..........[CUT]
maxrossoblu :
mi associo alla tua richiesta.
solitamente lascio tutto di base.
solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sape..........[CUT]
maxrossoblu :
mi associo alla tua richiesta.
solitamente lascio tutto di base.
solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sape..........[CUT]