Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no ho il 1016 sulla tv attualmente ed ho scaricato sul pc il 1017 .federico1979 ha detto:ciao primula, non credo che all'atto dell'update col 1016 te lo faccia fare....
se hai a bordo il 1017
provato... non cambia niente purtroppodampyr_65 ha detto:hai provato a fare un reset (tieni premuto il tasto exit per 15 secondi)
federico1979 ha detto:Mauro secondo me c'e lo zampino di qualcuno potente...hanno lasciato la versione vecchia del flash player cosi tagliano i pirati che vedono le partite e film streaming.. è logico...
mauroz ha detto:si ma allora non possono prima vendere e poi bloccare..... uno prima di spendere qualche centinaio di euro in piu ci pensa e magari prende altro...
Anemesi ha detto:Ragazzi scusate per la domanda, ma il samsung d6500 legge i film mkv 3d?
Anemesi ha detto:Ragazzi scusate ma rinnovo la domanda...
si li leggeAnemesi ha detto:Ragazzi scusate ma rinnovo la domanda...
allora non lo facciofederico1979 ha detto:PS: con l'update firmware alla 1017.1 si perde anche il samygo![]()
ghiaccio13 ha detto:Non riesce a trovare nessuna rete wireless ! Cosa che il pc e l'altro tv sony fanno senza problemi.
io ho tutti firmware salvati solo che superano i 100mbfederico1979 ha detto:Chi ha il binario salvato del firmware 1016 per D6500?
primula ha detto:io ho tutti firmware salvati solo che superano i 100mb