• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D6500

re

altra risposta :

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per visionare certi filmati in streaming é necessario usare la versione 11.1 di Flash Player e di certi plug-in supplementari, nelle Smart Tv che dispongoo del WEB BROWSER non si possono scaricare dei plug-in e la versione di Flash Player e la 10.1, pertanto questi filmati non si possono visionare.

gli ho riscritto se hanno per caso intenzione di non aggiornarlo piu o è questione di tempo...vediamo che rispondono.. altrimenti pubblicizziamo bene questo buco... per me diventa una questione di principi.. se non tengono aggiornati i plugin tra un anno la tv è gia "storia"

parafulmine ha detto:
Un saluto a tutto il forum, mi sono iscritto da poco, ho appena comprato un samsung 40d6500 ritirato da un negozio on-line, mi servirebbe una mano per avere dei chiarimenti su questo televisore (dopo aver letto varie discussioni ho le idee più confuse di prima!!!:cry: .
Premetto che il televisore aveva sia la lingua in italiano che la possibilità di sintonizzare i canali con il paese italia (ma in teoria da quanto ho letto, questo tipo di modello non la dovrebbe avere se non dopo “italianizzazione”che ovviamente non ho effettuato), incuriosito da questo fatto ho controllato il modello, la versione e il tipo di pannello e da qui nascono i miei dubbi.
questo è quello che c’è scritto dietro il monitor e nel menù segreto:
Samsung tipo numero UE40D6500VSXZF
Versione n. 02
Made in slovacchia
Panel tipe 40A1UF7E
Quindi in teoria secondo la versione scritta dietro il televisore dovrebbe essere una 3 scelta (ma da quanto ho letto dovrebbe essere ancora buona) ma vedendo quel 7 nel panel significa che è un pannello scadente…giusto?
Per farla breve è un buon pannello per questo tipo di televisore o mi conviene avvalermi del diritto di recesso e ordinarne un altro?
Un’altra domanda riguarda il fatto che premendo il tasto info quando sono connesso con myskyhd (tramite hdmi) mi compare una risoluzione di 1920x1080i a 50hz!!! Ma non dovrebbe essere 100hz?
Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi…:)
mi uppo da solo, nessuno sa darmi un consiglio? non vorrei perdere la possibilità di restiturilo entro i 10 giorni...grazie

ghiaccio13 ha detto:
Ciao ragazzi,
ho un tv 40d6500 con fw1017.1.
Non riesce a trovare nessuna rete wireless ! Cosa che il pc e l'altro tv sony fanno senza problemi
Scusate l'ignoranza mail sito della samsung mi dice che la wifi è integrata.
Io ho provato sia senza sia con l'adattatore SSWIS09ABGNX (che quando lo collego non fa nulla) ma non trova niente uguale. Con il cavo di rete va bene ma dovrei mettere il tv in un'altra stanza.
Sì, il wifi è integrato nel TV.
Hai provato a mettere manualmente le impostazioni di rete? Hai mica messo gli IP statici invece che dinamici (DHCP) sul router?
Sei sicuro che dove si trova il monitor il segnale del wifi arrivi? Puoi provarlo vicino al router?

Non so che tipo di antenna wifi abbia il tv samsung, ma io ho visto che funziona sia sulla frequenza a 2.4 Ghz che su quella a 5GHz con i protocolli G e N.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa qualcosa di più in merito, es. caratteristiche tecniche della scheda wifi, velocità massima in Mbit/s,... Io per esempio ho configurato sul router la rete a 5GHz con protocollo N a 300Mbit/s, ma magari il tv non arriva che a 150Mbit/s e neanche lo so! :)

PalaP ha detto:
Sì, Io per esempio ho configurato sul router la rete a 5GHz con protocollo N a 300Mbit/s, ma magari il tv non arriva che a 150Mbit/s e neanche lo so! :)

se invio un video dal PC alla TV a volte va a scatti deduco che la scheda wi-fi arrivi a 54mbit/s

Ragazzi io ho un hx700 e mi trovo da dio.. ora i miei vorrebbero una tv per la sala ed una per la camera per il salotto ho adocchiato questo 40d6500.. vi chiedo conviene? o meglio d7000? le differenze? considerate che ho sia ps3 che xbox e c'è myskyhd.. :D se avete anche consigli per la camera su un 26/32 anche in pm magari così non andiamo out ve ne sarei grato è da un pò che non bazzico sui forum

TV acquistata online ieri. Pagata e tutto, attendo la consegna! :) :D

C'è qualche sito/pagina web su cui informarsi sui firmware disponibili per questo televisore? Grazie a tutti.

Salve. Ho un problema con il collegamento della wii e il mio 32d6500. I cavi sono collegati al component in base ai colori, ma l'immagine a video si vede in bianco e nero e disturbata. Le impostazioni schermo della wii sono impostate a 576i 50 hz, ma anche impostando a 480 e 60 hz il risultato non cambia... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Buon anno !

primula ha detto:
se invio un video dal PC alla TV a volte va a scatti deduco che la scheda wi-fi arrivi a 54mbit/s
Grazie per la risposta, ma come fai ad essere sicura? :confused:
Bisogna vedere che tipo di video era, in che modo l'hai inviato, es. con AllShare o con WMP, insomma quanti Mbit/s passavano. E poi che configurazione wifi hanno il pc e il router. Es. se le comunicazioni wifi vanno tutte col protocollo g, il PC invia i dati al router, il quale li reinvia al TV sulla stessa frequenza che quindi, penso, si dimezzi (es. da 54 a 27Mbit/s). E se il segnale wifi poi non arrivasse proprio bene al TV? :(

Io speravo che su qualche sito tecnico si potesse trovare (io per ora non ci sono riuscito) che scheda di rete wifi monta il TV, perché con le prove dubito che si possa stabilire.

bibbibbo ha detto:
Salve. Ho un problema con il collegamento della wii e il mio 32d6500. I cavi sono collegati al component in base ai colori, ma l'immagine a video si vede in bianco e nero e disturbata.
Non ti offendere, provo un suggerimento sciocco: sicuro di non aver invertito i due cavi rossi della presa component? :D

dipo ha detto:
TV acquistata online ieri. Pagata e tutto, attendo la consegna! :) :D
C'è qualche sito/pagina web su cui informarsi sui firmware disponibili per questo televisore? Grazie a tutti.
Il sito ufficiale della Samsung. Per il resto cerca nel forum. :D

6510 e MySkyHD

Ragazzi ma come si fa a settare l'uscita HDMI come prima opzione?
Ho MySkyHD e ogni volta che accendo il televisore devo andare sul tasto SOURCE e scegliere l'uscita... Non posso settarla in automatico?

Ma solo io ho Sky qua dentro???? :D