federico1979
New member
federico1979 ha detto:non ho avuto modo di metterci mano...
ciao a tutti e buon anno,
Primula non ci sono riuscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
federico1979 ha detto:non ho avuto modo di metterci mano...
la spina penso di si ma con l'adattatore risolvi , non essendo per il mercato italiano non hai il mhp e l'ordine dei canali ma si segui il forum, cè un a procedura per renderlo italiano.Allucinato ha detto:e questo può portare dei problemi? Chessò...spina diversa, firmware o chissa cosa?
naquadar ha detto:Ragazzi ma come si fa a settare l'uscita HDMI come prima opzione?
Ho MySkyHD e ogni volta che accendo il televisore devo andare sul tasto SOURCE e scegliere l'uscita... Non posso settarla in automatico?
Ma solo io ho Sky qua dentro????![]()
ho anche io lo stesso desiderio.......fioremancio ha detto:ma eliminare quel cesso di decoder e usare la scheda dentro il tv no?
jas2000 ha detto:a casa di un mio amico che ha il d6510 ho provato ad utilizzare l'applicazione "explore 3d" che si trova all'interno di smart hub.
quando la faccio partire, mi appare un messaggio in cui mi dice che sarebbe meglio avere una linea internet più potente.
parte il programma a tutto schermo, scelgo il filmato, però poi una volta che parte il filmato lo schermo si divide in 2 in orizzontale
metà superiore tutta nera
------------
metà inferiore il filmato (intero però.. e si vede bene)
Questo dipende dal fatto che c'è poca banda internet o c'è un problema con il televisore?
kenpark ha detto:ho anche io lo stesso desiderio.......
ma dato che la tv ce l'ho da pochi giorni come fai ad aggiungere i nuovi symbol rate? grazie
fioremancio ha detto:ma eliminare quel cesso di decoder e usare la scheda dentro il tv no?
Quando spegni la tv con l'hdmi settato si riaccende con quello.naquadar ha detto:In modo da averlo subito disponibile appena accendo il tv??
Ma davvero nessuno usa Sky qua dentro??
Anyname ha detto:Ciao, ho lo stesso tv e non ho questo problema, non so dirti se è colpa della linea adsl o cosa, la mia linea cmq non è ottima.
Io invece ho un problema con i filmati 3d dell'applicazione youtube, l'immagine è divisa in due ma non riesco a farla unire per vederla con gli occhiali.
Qualcuno sa aiutarmi? O ha lo stesso problema?
Ciao e buon anno a tutti.
Anyname ha detto:Quando spegni la tv con l'hdmi settato si riaccende con quello.
Per evitare i 2 telecomandi puoi usare solo quello di sky, basta che premi il tasto tv e poi con il play di mysky ti sposti fra i sorgenti della tv.
Ciao
dipo ha detto:avviato il video e pigiando il pulsante 3d del telecomando, abbiamo sovrapposto le immagini e tutto si è visto in maniera a dir poco stupenda![]()
Personalmente ho il MySky collegato ad un ampli AV. Tramite l'ampli spengo tutti gli apparecchi (tolgo l'alimentzione, così ho un risparmio energetico)a parte il MySky, e all'accensione la tv si riaccende su HDMI meglio di così. A parte questo esistono dei comandi ir, che cambiano gli ingressi direttamente senza fare i vari passaggi, ma per usarli devi avere telecomandi particolari tipo i pronto philips! a chiunque fosse interessato a questi codici ir mi faccia sapere.naquadar ha detto:Ma io spengo sempre il televisore con la sorgente HDMI selezionata ma poi quando lo riaccendo mi torna su TV che è il segnale 1 (l'HDMI è il 2) quindi ogni volta che accendo devo cliccare su SOURCE e scegliere l'opzione 2 (appunto l'HDMI) che sbaglio..?![]()
Dove trovo esattamente questa pagina con i settaggi di Lord?ThePirat ha detto:dopo aver settato tutte le varie impostazioni come indicato da Lord nella prima pagina