Salve a tutti, mi "autoquoto" : ho parlato con un commesso dell'ipermercato che aveva in promozione a 369 Euro, il modello di importazione, mi ha detto che i modelli in cui si può selezionare il paese Italia e non un generico "altri" non dovrebbero avere problemi.Volevo sapere se, visto che non ha il "bollino" silver del modello italiano, vi possono essere dei probemi software con la CAM CI+.
Saluti
Alla fine l'ho preso perché in un altro punto vendita ho trovato allo stesso prezzo, il modello Italia 32D5000PWXZT, a cui ho potuto applicare un altro 10% di sconto, legato ad una campagna fedeltà. Quindi volendo potrei utilizzare la CAM HD che ho sull'altro tv : un 40c6500PWXZT.
Per l'utilizzo come secondo TV in cucina mi sembra valido, anche se in confronto all'altro , è comunque inferiore. Le differenze si notano nella resa in SD e nei colori , che mi sembrano meno brillanti. Infatti utilizzando settaggi simili trai i due, non ottengo una buona resa. In compenso il d5000 sembra avere un pannello più uniforme. Infatti l'unica pecca del mio 40 è il clouding.
La resa migliora in hd, dove ho iniziato a testarlo con dei file mkv a 720 e 1080.
Ogni consiglio per i settaggi è ben accetto.
Ciao