Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per quanto riguarda i 100 hZ? sono sufficienti per non avere i scatti di immagine di cui si parla nella discussione. Io non la utilizzerei per giorcarci con console o altro, voglio una TV per vedere film.la d5500 a differenza della d5000 è smart Tv con Internet. La d5000 no appunto, questa dovrebbe essere l'unica differenza![]()
guarda... io per leggere i MKV da LAN ho dovuto installare AllShare della Samsung sul PC...e va tranquillonon sò se c'è qualche modo "standard" senza installare altri programmi
Salve a tutti, ho un UE32D5500RW che ho già "italianizzato".Ho provato ad attivare il PVR via LAN seguendo la guida del sito SamyGo ma il programma rusamsungtvcomunicator non rileva il mio TV o meglio il TV non riesce a comunicare col mio PC.Qualcuno che lo ha già fatto saprebbe indicarmi come impostare manualmente l'indirizzo IP sul TV.
..........[CUT]