Samsung serie D5000 e D5500

Samsung ue 40 d5000 si accende alle 2

Ciao a tutti,
la mia vicina ha questo modello di tv "Samsung ue 40 d5000" e da poco mi ha detto che si accente ogni notte alle due, lei ha ovviato con un interuttore ma io furbo come l'oca gli ho detto ci penso io, pensavo fossero i settaggi, niente, ho letto qui sul forum di tenere premuto 15 sec. circa il tasto exit e così sono riuscito a resettare ma nulla, continua ad essere "impossessato" ;) , Qualcuno può darmi una mano? Che ne so, menù operatore? acqua santa?
Grazie in anticipo, mi sono giocato una pizza, spero di vincerla ;)

Salve ragazzi, volevo fare l'aggiornamente tramite usb del firmware. Ma spulciando nei menu della tv, non riesco a trovare la versione software attuale. Cioè, trovo una dicitura nelle impostazioni dell'aggiornamento, ma c'è scritto solo la data senza la versione. Volevo sapere come trovarla dato che sul sito samsung ci sono varie versioni dell'aggiornamento.
Poi vorrei sapere se vale la pena fare questo aggiornamento oppure non cambia nulla alla fine sulla tv.

Ciao a tutti,

la mia ragazza ha un SAMSUNG UE40D5000PWXZT, con modulo CAM Mediaset Premium.
Il TV è collegato in rete, tramite cavo di rete, ed infatti se cerca l'aggiornamento del SW risulta collegato e dice che ha già l'ultima versione.
Con questo TV posso usufruire del servizio Premium Play??

Da centro assistenza Samsung le hanno detto che deve comprare la chiavetta Wifi, ma mi sembra una cavolata assurda.....

Chi mi sa aiutare?

GRAZIE A TUTTI

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho una UE37D5500RP che si accende e si spegne dopo 3 secondi senza permettermi di entrare nel menu o fare qualsiasi altra cosa, cosa può essere secondo voi?
Il ciclo va avanti all'infinito.
Grazie.

C'è qualcuno che sà dirmi che tipo di pannello monta il UE32D5000? VA o IPS... Avendolo visto sembra ips ma i colori sono molto saturi per esser un ips... :confused: