Palmato ha detto:Io l'ho preso...non so come si faccia a capire se vada a 50hz o a 100hz...nella scatola comunque c'è scritto chiaramente 100hz. A prescindere dagli hz, non so se sia io che non sia riuscito a settarlo, ma in SD si vede a mio avviso molto male se guardi un evento sportivo.
In HD, soprattutto nella visione della TV o di un film per carità, sembra tutto ok, ma oggi la partita dell'Italia in SD era inguardabile, anche se le cose sono andate meglio cercando il canale Rai in HD. Poi ho provato a vedere il canale Sport Tennis, ma idem, le partite si vedono molto più sgranate di come si vedevano nel mio vecchio televisore CRT, si...proprio CRT!
Ora...c'è qualcosa che va settato diversamente o si comporta proprio così male con l'SD negli eventi sportivi? Chi sa per cortesia parli! 479 euro sono per carità pochi per una TV che mi sembra in generale di qualità, ma spero sia settata male la mia TV, perchè per quanto riguarda la visione in SD durante un evento sportivo sono rimasto molto deluso.
dio che amarezza...se penso che sto per passare dal mio CRT a schermo piatto a uno di questi cosi...magari spendo 700 euro e mi vedo pure la tv sgranata... ma non c'è un modello di lcd che si vede decentemente in sd??