allora, da 2 giorni ho rivevuto dall'assistenza un 46d5500 in sostituzione del mio vecchio 46b6000, di seguito vi porto le mie impressioni facendo un paragone al mio vecchio tv sopracitato:
SEZIONE MULTIMEDIA.
per quanto riguarda la sezione software non vi sono paragoni anke ***** nella mia vecchia serie non era presente,interessante la SMART TV completa, ricca di applicazioni e legge qualsiasi formato sia da usb ke da rete i contenuti del pc, nel sito e' disponibile l'applicazione APPSHARE da installare nel pc per la condivisione.
inoltre esiste un'applicazione ufficile samsung per smartphone android che praticamente ti trasforma il cellulare in un telecomando touch utilissima soprattutto quando si utilizzano applicazioni come youtube e facebook, si ha la testiera completa nelle stringhe di ricerca.
SCHEDA COLORI.
qui un'altro punto a favore, i colori risultano immediatamente molto piu' brillanti e vivi.
PROCESSORE VIDEO.
qui cominciano i problemi, sia in SD che in HD la qualita' non e' massima, la vecchia serie nonostante di 2 generazioni fa sorprendeva, anke in SD sembrava di vedere immagini in hd, era davvero una fotografia cosa che non succede in questa nuova serie dove si notano delle fastidiosie squadrettature tipiche delle risoluzioni SD upscalati in pannelli grandi.
inoltre si notano problemi di fluidita', le immagini in movimento risultano scattosse al punto di far venire il mal di testa, ho aggiornato un primo firmware ma non ho notato differenze. qui mi viene il dubbio se questa tv e' davvero 100HZ.
spero che il tutto sia dovuto ad una prematura uscita nel mercato e ke in futuro venga rilasciato ****** firmware in grado di risolvere questi problemi.
per concludere nel complesso e' un bel tv ricco di funzioni e con dei colori davvero sorprendenti.
spero di essere stato d'aiuto, se qualcuno e' gia in possesso di questa tv lo invito a confermare o smentire le mie impressioni per avere piu' pareri o per effettuare eventuali regolazioni in modo da vedere di poter centrare questa tv che tutto sommato qualita' prezzo risulta un buon prodotto.